Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ciao a tutti

Featured Replies

Inviato

Salve gente sono Giuseppe e sono contento di far parte di questo forum,spero che questo porti alla più totale comprensione e condivisione del fantastico mondo MINI!!! :naughty: Io possiedo una mini clubman 1.4 95 cavalli nera con inserti di colore grigio e tante belle cromature che sul nero ragazzi...... lascio a voi i commenti!!!

ciaooooooooooooo

Modificato da Giuseppe Di Letizia

Inviato

Benvenuto ;)

Posta qualche foto in galleria

Inviato

Benvenuto!

Ti piacciono le cromature? Io dalla mia le ho fatte sparire velocemente.

Inviato

Posso chiederti perche'? in genere piacciono tantissimo è interessante questa cosa ovviamente per pura curiosità!

Inviato
  • Autore

Certo ;)

Le trovo proprio poco sportive oltre che non piacermi a prescindere. Ma vedrai che sul forum a tanti non piacciono, la black line si vende abbastanza.

Modificato da Giuseppe Di Letizia

Inviato

Buono a sapersi..... sono riuscito a caricare le foto ma nella galleria non ho ancora mandato nulla perchè non capisco questa cosa dei tag! devo farlo per forza?, poi nel mio album metto tipo 5 foto ma ad ogni foto mi chiede descrizione tag ecc.... è tutto normale? grazie!

Inviato
  • Autore

No il tag non è obbligatorio, nemmeno la descrizione.

Metti pure in galleria, hai un massimo di 10 foto che puoi caricare nel tuo album personale.

Inviato

Grazie tante le metto subito!!!!

Inviato

le ho messe certo non aspettarti molto perchè l'ho presa il 22/04/2015 e diciamo che il lavoro mi ha tolto molto tempo alla mia cucciola, le ho messo anche i sensori di parcheggio sulla targa e sono rimasto molto contento anche di questo acquisto!!!! spero ti piaccia il modello a parte le cromature!!! :naughty:

Inviato
  • Autore

le ho messe certo non aspettarti molto perchè l'ho presa il 22/04/2015 e diciamo che il lavoro mi ha tolto molto tempo alla mia cucciola, le ho messo anche i sensori di parcheggio sulla targa e sono rimasto molto contento anche di questo acquisto!!!! spero ti piaccia il modello a parte le cromature!!! :naughty:

Inviato
  • Autore

Ho bisogno di chiedere delle cose ma non so dove cominciare!! delucidazioni sul mio modello di mini,sul bluetooth,sullo stereo e altre cosucce!

Inviato

Il cerchio nero non ti piace? quello grigio lo tengo con le gomme da neve sai come è qui a l'aquila nevica da DIO, ho dimenticato di dirti che le ho montato anche un filtro bmc a pannello.

Inviato

Ho bisogno di chiedere delle cose ma non so dove cominciare!! delucidazioni sul mio modello di mini,sul bluetooth,sullo stereo e altre cosucce!

Inviato

benvenuto

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.