Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

computer di bordo ( freccette strane)

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti ragazzi...oggi ho fatto caso che sul mio cdb sono comparse due freccette che fino a ieri nn erano mai comparse...sapete dirmi cosa sono e a cosa servono?

Vi ringrazio..

Inviato

Salve a tutti ragazzi...oggi ho fatto caso che sul mio cdb sono comparse due freccette che fino a ieri nn erano mai comparse...sapete dirmi cosa sono e a cosa servono?

Vi ringrazio..

posta una foto, detto così non si capisce

guarda anche nel libretto di manutenzione..li ho trovato sempre tutto in 7 anni ;)

Inviato

eccola attachicon.gif/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_rel_module=post&attach_id=20949">PicsArt_10-02-12.25.10.jpg

si, se guardi durante la guida c'è pure un numero..indica la marcia calcolata dalla centralina per avere il minor consumo possibile

Ad esempio, tiri la 2a fino a 70 e ti consiglia la 5a

Questa funzione Può essere disattivata\attivata con l'aggiornamento del software in BMW , premendo per un certo tempo il pulsante del BC oppure usando la 2a chiave, in cui può esser memorizzata la preferenza

Inviato
  • Autore

Gentilissimo...

quindi è una cosa che può essere fatta solo in bmw ?

Però la cosa strana e che fino a ieri nn era mai uscito...può essere stato il fatto di aver staccato/riattaccato la batteria?

Inviato

E' la "famosa funzione" di suggerimento di cambiata ....., mi pare di ricordare che in futuro, forse già ora, è obbligatorio nelle auto di nuova immatricolazione, sempre per la questione dei consumi/rispetto dell'ambiente.... :post-8-1120394934:

Io questa funzione non la toglierei, vista la poca "invadenza" e l'ottimo suggerimento :naughty:

Inviato
  • Autore

Ho capito...solo che la mia è una cooper d anno 2011 e fin ora nn era mi comparso...

Inviato

ed ora è comparso,non vuol dire nulla, certo che può dipendere dalla batteria

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.