Vai al contenuto

doc10xxx

Messaggi raccomandati

Quando ho comprato la mini, dicembre 2012, ho sottoscritto il contratto di manutenzione, 500€ per i primi due tagliandi. Il primo è stato fatto a 16.531 km, dicembre 2014 (si, ci cammino poco), ora è arrivato il momento del secondo. (25.000 km, computer di bordo segnala "SERVICE") Siccome è l'ultimo che non devo pagare, cosa devo assicurarmi che mi facciano oltre l'olio? (praticamente vorrei sapere tipo se ho diritto a cambio spazzole eccetera)

 

 

grazie in anticipo ed un mega maxi saluto a tutti

 

 

 

 

21955790394_5154985900_z.jpg

21955817714_db1cc7461e_z.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh a 25.000 km l'auto è ancora nuova, olio e parte e cambio di qualche filtro altro non credo ci sia da fare, forse una controllata alle pastiglie dei freni...

 

ps: mi sembra di capire che hai un diesel, fai veramente pochi km :bleh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh a 25.000 km l'auto è ancora nuova, olio e parte e cambio di qualche filtro altro non credo ci sia da fare, forse una controllata alle pastiglie dei freni...

 

ps: mi sembra di capire che hai un diesel, fai veramente pochi km :bleh:

sisi diesel :) 

Però stamattina il computer non mi dava più 'service ' e l'icona dell'auto in giallo, ma in rosso!  Siccome torno a Cosenza a metà novembre, mi sa che è Il caso di farlo subito il tagliando giusto? Ora cerco una concessionaria mini 

Modificato da doc10xxx
Link al commento
Condividi su altri siti

sisi diesel :) 

Però stamattina il computer non mi dava più 'service ' e l'icona dell'auto in giallo, ma in rosso!  Siccome torno a Cosenza a metà novembre, mi sa che è Il caso di farlo subito il tagliando giusto? Ora cerco una concessionaria mini 

é rosso perché sicuramente sarai arrivato alla scadenza temporale, difficilmente nel tuo caso c'è di mezzo lo stile di guida (il cdb si basa su quello solitamente) poiché fai davvero pochi km. 

 

Per il tagliando a maggior ragione che la usi poco potresti aspettare anche metà novembre. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

é rosso perché sicuramente sarai arrivato alla scadenza temporale, difficilmente nel tuo caso c'è di mezzo lo stile di guida (il cdb si basa su quello solitamente) poiché fai davvero pochi km. 

 

Per il tagliando a maggior ragione che la usi poco potresti aspettare anche metà novembre. :)

 

Ok grazie, sai mi ero preoccupato quando mi hanno detto al teelfono che potrebbero essere le pasticche dei freni.. Perchè devo fare 600km per tornare a casa..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ok grazie, sai mi ero preoccupato quando mi hanno detto al teelfono che potrebbero essere le pasticche dei freni.. Perchè devo fare 600km per tornare a casa..

Le pasticche dei freni anche se il service te lo segnasse, lo fa sempre con molto anticipo, per capirci meglio avrai almeno ancora il 30/40% di residuo effettivo sulle pastiglie anche se ti viene segnato in "rosso", su questo puoi andare tranquillo :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...