Vai al contenuto

ciaoooo


bettino

Messaggi raccomandati

ciao a tutti...dopo la a dir poco disastrosa prima avventura mini con una r53 da 170cv a gpl durata un anno scarso per disperazione totale,dopo qualche anno ci riprovo per la seconda volta con un'altra S ma da 163cv del 2003(r52 giusto?).Voglio riprovare a dare fiducia a questa scatoletta che tanto mi aveva fatto prima innamorare sputare sangue dopo...Un saluto dai dintorni di Roma

mini (2).jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...dopo la a dir poco disastrosa prima avventura mini con una r53 da 170cv a gpl durata un anno scarso per disperazione totale,dopo qualche anno ci riprovo per la seconda volta con un'altra S ma da 163cv del 2003(r52 giusto?).Voglio riprovare a dare fiducia a questa scatoletta che tanto mi aveva fatto prima innamorare sputare sangue dopo...Un saluto dai dintorni di Roma

mini_(2).thumb.jpg.12d2c4a8d34e08e9ab5b1ef1f47ba58e.jpg

Ciao!! Benvenuto e In bocca al lupo con la nuova!

Dintorni di Roma? Di dove sei? Anche io sono a Roma Nord

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non tutto si riesce a "vedere"...ne ho comprate mille mila di macchine usate...una fregatura puo'capitare a tutti,specie su guai di elettronica,che non puoi di certo "vederli"...cmq sto a guidonia ;)

Stiamo organizzando un raduno per il centro Italia, stiamo parlandone in un gruppo su Whatsapp se ti interessa mandami il tuo numero di telefono e ti aggiungo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...