Vai al contenuto

Proposta Pirelli PZero usate..


carra

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, un mio amico ha recentemente preso una F56 JCW e mi ha chiesto se potrebbero interessarmi le Pirelli PZero (205/45 R17 88Y) che montava di serie e che ha usato fino ad ora (circa 3.000km).

Sulla mia R56 S in effetti avrei bisogno di cambiarle (se non subito a breve comunque..), le sue mi sembrano ancora in ottimo stato e me le avrebbe proposte a 250€ che mi pare un buon prezzo..

Che dite voi?

Se può essere d'aiuto sottolineo che la MINI la uso praticamente 2 we al mese circa diciamo, quindi non faccio molta strada (tranne che in estate).. avevo preso in considerazione anche l'eventuale acquisto di un treno di gomme invernali visto il periodo, ma considerando che la uso poco e che comunque avrei anche altri lavori da farci, lascerei stare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dell'interessamento, comunque mi sembrano le PZero normali non le cinturato.

Oltre ad aver fatto qualche ricerca per vedere quanto costano nuove, ho cercato e letto un pò di pareri su queste gomme non avendole mai avute.. da quanto ho letto sembrano delle gomme più che buone anche se forse come durata non sono il massimo.. però ora come ora questo per me non rappresenta un problema considerando quanti pochi km faccio..

IMG-20151102-WA0002.jpg

IMG-20151102-WA0003.jpg

IMG-20151102-WA0004.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendile ... a 250 euro fai un affare.

Tieni cmq conto che se l'amico le svende c'è un motivo ... sulla JCW non vanno così bene e preferisce perderci subito per mettere sotto una gomma seria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendile ... a 250 euro fai un affare.

Tieni cmq conto che se l'amico le svende c'è un motivo ... sulla JCW non vanno così bene e preferisce perderci subito per mettere sotto una gomma seria.

Le pzero sono molti diverse dalle cinturato. Magari molto più semplicemente la ha presa con i 17 e ora passa ai 18, cosa che avrei fatto anche io se non che mi giravano le scatole svendere delle gomme nuove per acquistarne altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le pzero sono molti diverse dalle cinturato. Magari molto più semplicemente la ha presa con i 17 e ora passa ai 18, cosa che avrei fatto anche io se non che mi giravano le scatole svendere delle gomme nuove per acquistarne altre.

Ma hai venduto i cerchi o te li sei tenuti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai venduto i cerchi o te li sei tenuti?

Li ho con su le invernali.

Ma penso che dopo l'inverno li metterò in vendita, passando le inverali sugli ats per l'inverno 2016-2017 e prendendo un 18 per l'estate 2017. Del resto se voglio montare i freni gli originali jcw sono inutili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le pzero sono molti diverse dalle cinturato. Magari molto più semplicemente la ha presa con i 17 e ora passa ai 18, cosa che avrei fatto anche io se non che mi giravano le scatole svendere delle gomme nuove per acquistarne altre.

io, avendo comprato dal mio conce le invernali (contiwintercontact 850 P) che mi ha sostituito subito alle estive appena arrivata la mini, ho concordato che in primavera le estive (michelin primacy 3 205/45/17) posso sostituirle con altre (sono in dubbio tra continental contact 5 e le michelin pilot sport) pagando soltanto l' "eventuale" differenza di prezzo. cosa ne pensi/pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

A maggior chiarezza le cose sono andate più o meno così:

il mio amico (ci conosciamo praticamente da bambini e mi fido tranquillamente.. tra l'altro penso di averlo anche influenzato abbastanza sul mondo MINI da quando ho preso la mia a fine 2006) nell'ordinare la sua nuova JCW ha preferito prenderla coi cerchi da 17 perché quelli da 18 disponibili non gli piacevano, nel frattempo poi avevano già ordinato anche i nuovi cerchi da 18 che avrebbe montato subito dopo che gliel'avrebbero consegnata.

Tuttavia dopo aver ricevuto la MINI ed essere andato per sostituire i cerchi da 17 di serie con quelli da 18 che aveva preso, si è accorto che quest'ultimi toccavano sulle pinze anteriori, quindi ha tenuto ancora per un pò i 17 con le PZERO, che ora prenderei io, finché non ha risolto il problema (solo recentemente) e questo è il suo risultato:

IMG-20151102-WA0000.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...