Vai al contenuto

Accendisigari


Ospite stent

Messaggi raccomandati

Ospite stent

Ragazzi/e, ho notato solo ora che sulla mia mini pre rest del 2003 presa usata qualche settimana fa, non posso usare l'accendisigari per caricare il cell o il tomtom... La cosa strana è che l'accendisigari in se funziona, nel senso che si scalda e scatta, ma quando inserisco uno spinotto da viaggio niente, non va.

Cosa può essere, è un problema da elettrauto secondo voi?

EDIT:

RISOLTO il problema con una pulizia accurata del foro accendisigari, che risultava essere decisamente sporco di cenere ed incrostato.

Chiedo scusa ai mod per aver aperto una nuova discussione colto dal panico, senza prima averle provate tutte.. :new_20:

Modificato da stent
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi/e, ho notato solo ora che sulla mia mini pre rest del 2003 presa usata qualche settimana fa, non posso usare l'accendisigari per caricare il cell o il tomtom... La cosa strana è che l'accendisigari in se funziona, nel senso che si scalda e scatta, ma quando inserisco uno spinotto da viaggio niente, non va.

Cosa può essere, è un problema da elettrauto secondo voi?

EDIT:

RISOLTO il problema con una pulizia accurata del foro accendisigari, che risultava essere decisamente sporco di cenere ed incrostato.

Chiedo scusa ai mod per aver aperto una nuova discussione colto dal panico, senza prima averle provate tutte..  :new_20:

non ti preoccupare!

invece può essere utile perchè ci hai dato una possibile soluzione!

a volte le cose più banali sono le più impensabili

:new_03::new_03::new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...