Vai al contenuto

Un cavo anonimo!


renicooper

Messaggi raccomandati

Buona sera ragazzi del forum, oggi mi sono cimentato nella pulizia del corpo farfallato, così ho cominciato smontando il box Dell l'aria, il tubo che porta dritto al corpo farfallato e arrivato alla valvola ho cominciato a pulirla per bene con il WD40. Premettendo che non sapevo che NON SI DOVEVA TOCCARE LA FARFALLA e io purtroppo lho fatto strofinandola con della carta ma senza sforzarla, secondo voi ho causato grossi problemi? A cosa vado incontro? Comunque sia ancora ignaro Dell'errore che avevo fatto, dopo averla pulito per bene fuori e dentro con l'aiuto di un amico che l'apriva dando colpetti di acceleratore, felicemente ho richiuso tutto... Ma ad un certo punto mi sono imbattuto in questo cavo, cosa è?  Dove dovrebbe andare? E soprattutto perché è staccato?!?!?!? :inkazzed:

Grazie in anticipo per le risposte

P.s. Eventualmete vi posto altre foto per chiarire la posizione e la sua provenienza 

DSC_0134.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Vai per logica, qualunque cosa sia, e' nel raggio del cavo, non piu' lontano.

Vicino vedo la vaschetta freni, controllato se non va li' ?

Pero' comincia a dire che auto hai, modello e anno, altrimenti vedo dura aiutarti 

Modificato da huskywr240
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui trovi l'allarme originale e come montarlo, credo non sia una predisposizione dell'allarme che va sul lato opposto del vano motore.

http://www.billswebspace.com/MiniR53Alarm.htm

Nella tua hai li' vicino la batteria, non ci sono connettori simili sulla batteria staccati ?

Al massimo passa in conce mini, non credo ti facciano pagare solo per fargli vedere il connettore e chiedere se sia normale che sia staccato 

Modificato da huskywr240
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...