ivan da re Inviato 6 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 Salbe ho un problema della mia r56 cooper S. Quando la accendo alla mattina o dopo qualche giorno che non la uso, soprattutto ora che fa freddo si sente un rumoraccio dal vano motore... anche dopo le prime accellerate. Qualcuno sa cos'è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 6 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 Tendicatena ? Oppure qualche cinghia dei servizi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivan da re Inviato 6 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 Io spero non sia quella ,è gia stata cambiata una volta 50000km fa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco_S Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 Controlla il livello dell'olio probabilmente ne manca un bel pò. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivan da re Inviato 7 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 Ok grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati