Vai al contenuto

Mini connected + Iphone


Diego Bettazzi

Messaggi raccomandati

Ragazzi ,io non riesco a far funzionare le app sul mini connected.

Alcune funzionano tipo strumenti sportivi e forcemeter (non so se l'ho scritto bene)

Altre come :Dynamic Music, , Driving Excitement, MINIMALISM Analyser , Mission control,facebook,webradio ecc non funzionano.Mi dice che devo dare un'autorizzazione dall'iphone (6) ma sul telefono non appare nessuna autorizzazione da confermare.

Qualcuno sa darmi un aiuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
15 ore fa, Il tosca dice:

ma per usare il mini connected serve un cavo apposta? perché con quello originale dell'iphone a me vede il telefono connesso esattamente come con il bluetooth, ma non riesco ad usare le funzioni mini connected

Dovrebbe bastare un qualsiasi cavo. Le pochissime volte che lo ho usato lo ho fatto così.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, cippy dice:

Dovrebbe bastare un qualsiasi cavo. Le pochissime volte che lo ho usato lo ho fatto così.

dunque, io ho collegato l'iphone (ios10), sono andato sulla schermata di mini connected e non c'era niente che potessi fare, ho provato ad aprire spotify che si è messo in moto esattamente come se fosse music.

ah, chiaramente ho aperto anche l'app mini connected da telefono...ma in pratica a cosa serve?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...