Vai al contenuto

consiglio scarico


max3corsaro

Messaggi raccomandati

ciao volevo un consiglio...ho comprato un remus completo con valvola ma purtroppo anche chiusa fa troppo rumore..per i miei gusti... ieri sono andato in bmw avevano una cooper s con kit le abbiamo accese e paragonate la diffeeenza da chiuso è notevole!! il mio è più rumoroso.... dai video di youtube la percezione è decisamente falsata!!! sarà il diametro 70 mi sa !! comunque veniamo al consiglo.. ho trovato uno scarico originale della jcw 2015 a 300 euro il tipo ha montato il kit... che dite come sound è un giusto compromesso!!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, icerunner99 dice:

Ciao Max, io monterò il remus V2 (omologato CEE con valvola) a fine marzo. Tu hai montato il V2? ma la differenza di rumore esattamente come é?

più cupo? più borbottii?

per v2 intendi il modello che copia la linea del jcw?? se si è quello c'è una foto nel vendi!! l'aggettivo giusto è rintronante in pratica più aperto più borbottii... su youtube ci sono molti video ma sono del modello con pancia in linea e non laterale come il mio!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, su parecchi forum ne parlano bene e lo danno come unica vera alternativa (omologata EEC) al JCW Pro.

Ad esempio miltek ha la versione omologata che é pari allo scarico della S. le versioni upgrade non sono omologate.

Ho visto che Armytrix (non omologato) e AC Schnitzer (omologato) e mi sembrano abbastanza simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, icerunner99 dice:

mah, su parecchi forum ne parlano bene e lo danno come unica vera alternativa (omologata EEC) al JCW Pro.

Ad esempio miltek ha la versione omologata che é pari allo scarico della S. le versioni upgrade non sono omologate.

Ho visto che Armytrix (non omologato) e AC Schnitzer (omologato) e mi sembrano abbastanza simili.

ma infatti è una bomba!!. la valvola si regola in 4 posizioni!! ma da chiusa avrei preferito più silenziosità ... x un uso familiare!! x il. video scrivimi il tuo num in privato ti mando un wa

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, max3corsaro dice:

ciao volevo un consiglio...ho comprato un remus completo con valvola ma purtroppo anche chiusa fa troppo rumore..per i miei gusti... ieri sono andato in bmw avevano una cooper s con kit le abbiamo accese e paragonate la diffeeenza da chiuso è notevole!! il mio è più rumoroso.... dai video di youtube la percezione è decisamente falsata!!! sarà il diametro 70 mi sa !! comunque veniamo al consiglo.. ho trovato uno scarico originale della jcw 2015 a 300 euro il tipo ha montato il kit... che dite come sound è un giusto compromesso!!

Anche il jcw ha diametro 70.

Io ho su il jcw, e per me è fin troppo silenziato, quindi per te dovrebbe andare bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Quindi ricapitolando remus V2 e JCW Pro sono entrambi omologati strada a patto che non si giri con valvola aperta, giusto?

Il Remus V2 è un po'più scorbutico...

Come cifre sono paragonabili? Qualcuno ha provato il kit plug and play Remus? (per la centralina)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...