Vai al contenuto

Michelin Pilot Sport 4


Davide Mini

Messaggi raccomandati

Ciao, sono andato dal gommista l'altro giorno, per la moto, e già che c'ero mi sono fatto fare un preventivo per la Mini.

Io ero orientato sulle Toyo proxes T1R, 205/45-17", poi sono saltate fuori queste Pilot Sport 4.

Dice che sono uscite a Gennaio, e leggendo quà e là mi stuzzicano un po'… che ne pensate? Qualcuno le ha provate?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 7 aprile 2016 13:19:45, wwleone dice:

Aspettiamo l'esperto @Albert clubman soho

 

On 7 aprile 2016 13:19:45, wwleone dice:

Aspettiamo l'esperto @Albert clubman soho

Anche a me incuriosisce il parere di Albert... anche se ormai ho già montato le contisportcontact 5 !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai montato ottime gomme!

Comunque le sport 4 non le conosco personalmente però sono le sostitute delle sport 3 che sono più "tranquille" delle super sport perciò credo che in casa Michelin per la nostra misura le super sport restino le migliori

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah quello si sicuro, ho avuto modo di provare una JCW R53 di un amico gommata SuperSport e vanno benone, però forse sono anche troppo per un utilizzo giornaliero… sto raccogliendo buoni feedback sulle Pilot Sport 4 da gente che le ha montate sulla Mini.

Da quel che ho capito le PS3 non sono le sostitute delle PS2, bensì le Supersport, mentre le PS4 sono molto simili ma sicuramente durano un pò di più (che non fa male) e vanno bene sia su asciutto che sul bagnato...  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Le Pilot Sport3 hanno sostituito le Pilot Sport2 e le PilotExalto2. PilotExalto2 grande gomma per la Mini, veramente ottima su asciutto/bagnato e molto duratura(almeno 35.000 km/treno). PilotSport3 ottima su asciutto, secondo me meno buona su bagnato delle PilotExalto2, inoltre poco duratura(treno liscio dopo 20.000 km). Le PilotSport4 credo che non le prenderò, attualmente ci sono ottime gomme a prezzi più bassi di Michelin.

P.s. La mia misura è 205 45 17

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...