Vai al contenuto

Problemi ricircolo aria condizionata manuale


dave-r55

Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti scusate se mi ritrovo a sbagliare sezione ma sono nuovo e ancora devo prendere confidenza con i forum .

la mia richiesta è la seguente : a condizionatore acceso il ricircolo aria anche se acceso non funziona sapreste darmi una risposta ? Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 12 aprile 2016 at 19:23, dave-r55 dice:

Buona sera a tutti scusate se mi ritrovo a sbagliare sezione ma sono nuovo e ancora devo prendere confidenza con i forum .

la mia richiesta è la seguente : a condizionatore acceso il ricircolo aria anche se acceso non funziona sapreste darmi una risposta ? Grazie 

Sei pregato di presentarti nell'apposita sezione "New Megamini Drivers". Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non funziona potrebbe essere un problema (spero di no) della centralina del clima....
Scusa, ma come ti sei accorto che non funziona ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere il motorino che regola l'aria tra esterno e interno che si è danneggiato.

Prova a spegnere il motore e lasciare acceso il quadro, premi il tasto del ricircolo e prova ad ascoltare se proviene un rumore dal lato passeggero, se non senti nulla potrebbe essere proprio quello.

Se dovesse essere quello io ne ho uno usato.

TWD_610_GP_0902_0240-RT-1-1200x794.jpg

Modificato da Pippomaccacco
Aggiunta immagine
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie per le risposte.

wwleone mi sono accorto del malfunzionamento al momento in cui inserendo il ricircolo mi sono accorto che il rumore dell aria non cambiava così ho accertato il danno costatando che a ricircolo spento non entra aria da fuori... Ho controllato pure i vari fusibili ma niente, tutto funzionante ... Penso proprio sia allora il motorino ... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
Il 11/10/2014 at 16:59, ernestomangano ha scritto:

no. nel mio caso è il segnalo orario. Suona ogni ora qualche secondo prima. per esempio 12:59 - 13:59 - 14:59 etc

 

Il 5/8/2019 at 00:40, foxeyes ha scritto:

Ciao a tutti, mi ricollego a questa discussione : l'etichetta della batteria originale riporta questi dati :

image.png.1a64a4feb7de522287162e46d144a786.png

dal seriale sono riuscito a trovare questa

image.png.edeeb337f30ab64440dd6fa2dfeee547.png

se vado da norauto, da catalogo mi da questa :

image.png.2901df3d2d0d27d17ca0f78ae3632e62.png

image.png.3d2fec4b679ec61c74ad0e0066e1f4f4.png

io vorrei prendere la e39 ma non capisco se , nonostante sia dichiarata compatibile con la mia macchina, non vada bene-

Vi ringrazio

 

 

 

Salve a tutti, anche a me non funziona il ricircolo, ma dall'esploso non riesco a capire dove si trova il motorino 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...