Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Vetri scuri

Featured Replies

Inviato

Per la gradazione vai direttamente da car glass o simili e fatti consigliare. Io cmq starei su una quanto piu simile all originale

• Risposte 55
  • Visite 8,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Scusate ma dove devo andare????????? :new_12: io nn ho proprio idea...è la prima volta che mi avvicino a questo settore...per favore potreste spiegarmi tutto nei minimi dettagli? da chi andare? cosa chiedere? ecc....VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....HELP!!! :new_20:

Inviato

C'è un piccolo problema ragazzi....io sono Siciliano.........il centro piu vicino è a roma................ :new_22::new_22::new_22: nn ce un altro modo???

Inviato

Faccio il revisionatore di auto e motoveicoli da più di un'anno, quando si presentano auto con vetri oscurati debbono avere la certificazione e tra le pellicola e il vetro l'omologazione, anteriormente non possono essere scuri, solo i vetri posteriori possono essere scuri.

è quindi ovvio che anteriormente vi possono mettere la pellicola ma Non omologarli...

ah, e no PELLICOLA FAI-DA-TE che oltre a non poterti rilasciare l'omologazione se non sei più che bravo rimangono le bolle...

Inviato

io ci ho rinunciato alle pellicole...spenderò la stessa cifra x una bella messa a punto del motore. Per i particolari estetici si vedrà! meglio uscire con le ruote fumanti da una curva che avere l'effetto occhiale da sole a 360°!

• 10 mesi dopo...
Inviato

ciao fede quanto costerebbe oscurare lunotto e vetri post già leggermente oscurati dalla casa e oscurare i finesterini d'avanti lievemente? compreso di omologazione? lavoro fatto perfetto ovviamnete?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.