Vai al contenuto

Countryman nuova


Alterego

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Fresco possessore di una MINI COUNTRYMAN ONEd bianca, configurata così:

- cerchi lega da 16"

- radio Visual Boost

- Pacchetto luci, sensori di parcheggio, fendinebbia led, cromatura esterna

 

In 3gg di guida totalmente soddisfatto, ho solo da chiedere a Voi del Forum come avete risolto un problemino che mi tormente:

La mia vecchia mini OneD (del 2004!!!) nel baule aveva un vano laterale dove tenere triangolo, gancio traino, luci di scorta e tutti gli accessori.

Su questo modello il concessionario mi ha buttato tutto quell oche stava nel cassetto portaoggetti e il resto lasciato "ciondolare" nel baule!! 

Nessuno di voi ha escogitato qualcosa o ha trovato un modo per tenere ordinati gli accessori senza perdere spazio nel cassetto anteriore?

 

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Avresti dovuto prendere il piano di carico pari (optional ad alto prezzo in conce).

Sul mercato fuori conce ci sono alternative non originali ad un costo da circa 200€ a salire......

image.png

Modificato da wwleone
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe io il triangolo, luci, giubbetto era tutto in una borsa MINI che stava già nel portabagagli......lo trovata cosi quando ho preso la macchina.

Comunque mi associo a WWLEONE che il piano di carico è un optional davvero utile.....hai tutto sotto senza cose che girano a vuoto nel portabagagli.

:naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...