Vai al contenuto

consigli per acquisto Cooper 1600 usata


firebird71

Messaggi raccomandati

Ciao Raga!

Dopo le dovute presentazioni effettuate apro questo Topic per chiedervi consigli su un acquisto mini Cooper 1600

Vorrei stare nei 5000 euro ma se è possibile anche meno con massimo 80000 km per cui ho visto che mi potrei permettere massimo la 2006 2007 con dei bei cerchi in lega

Sono in zona Milano per cui per visualizzarla vorrei restare qui

Chiedo a voi cosa sono i principali difetti di queste annate e cosa dovrei controllare assolutamente durante una visualizzazione

Ho sentito che i cambi sono delicati?!

ne ho vista una su autoscout a Pessano con Bornago e vorrei un giudizio (non mi fa inserire Link)

Se avete suggerimenti su vendite ve ne sarei grato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, firebird71 dice:

Per quanto riguarda la prima,le strisce sul cofano sono adesive? Non mi fanno impazzire così preferisco la classiche dritte

Check mate che allestimento è?

Difetti da sapere per il 2006?

Grazie

 

Credo siano adesive, fanno parte dell'allestimento checkmate. Sinceramente non ricordo cosa comprendesse, a parte la caratterizzazione estetica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valutata e piaciuta

Settimana prox concludo,sono un tipo veloce magari troppo superficiale ma così sono

Tutto come dice nell annuncio,qualche graffio che spero con una lucidatura vadano via mentre per il nastro dice che l ha messo la precedente proprietaria e non ha mai guardato sotto.....sarà rotto vi farò sapere

Come avevo letto....un piccolo go kart

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Alla fine lo presa ragazzi

La sto guidando da una settimana ma mi sembra che sia stata sempre mia....amore a prima vista...colore nero metallizzato melanzana

Come detto qualche graffietto,un bollo che credo si possa mettere apposto con poco,interni ottimi però con macchia sul sedile che sembra non venire via.....le ho già regalato dei tappetini con bandiera inglese fatti arrivare dalla Germania e poi che dire!

Incollata a terra al confronto della mia coupe Hyundai..,bella bella bella

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...