Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Bauliera piatta

Featured Replies

Inviato

Oggi ho ritirato la mia clubman e sono molto contento.l ho presa aziendale non ha molti accessori se nn clima auto bizona cerchi e volante in pelle con comandi al volante.mi ha stupito però che non sia di seriè il pannello quello nel baule per renderlo piatto...E ancora più stupire ho visto che costa più di 200 euro!ci sono prodotti aftermarket validi anche non mini?grazie

Inviato

Il piano per il baule è veramente comodo ( te lo consiglio vivamente), e si purtroppo costa piu di 200 euro come optional....come tanti altri optional della Mini.

Ti confermo che ci sono anche aftermarket non originali che dovrebbero andare bene vedi il sito http://www.pianalimini.com/

:naughty:

Inviato
  • Autore

quasi quasi me lo costruisco io....

Inviato
  • Autore

sul sito pianali mini dicono che una volta NON scelta la copertura bagagliaio in mini chiedano dai 600 ai 1300 euro perche devono cambiare in realta tutto il baule....e vero?il pianale del sito costa circa 200 euro.per il momento me lo sono costruito al prezzo di circa 10 euro di legno e plastica a copertura.pii ci mettero un tappetino sopratipo moquette.il risultato non e da applausi...nel caso volevo appunto comprare l originale o uno after market.ma se l originale  lo vendono a 600 euro..

Inviato

Prova a vedere qui (se riesci a capirci qualcosa, io non ci sono riuscito ma sulla mia ho l'originale):

http://www.etkbmw.com/bmw/IT/search/selectCar/R60/CM/BMW+Cooper+SD+ALL4/ECE/51/51_8274/

I prezzi ovviamente sono solo indicativi (in conce devi aggiungerci almeno un +30%, salvo tessera)

Inviato
  • Autore

grazie mille non ci ho capito molto nemmeno io ma sembra che si aggiri sui 150 euro li in quel sito quindi piu di 200 dal conc.quasi quasi lo compro da pianale mini.it

Inviato
  • Autore

ciao mi è arrivato il pianale da pianalimini.com non voglio ovviamente fare pubbicità a nessuno ma il prodotto è davvero valido e di qualità, sagomato perfettamente.pienamente soddisfatto.avevo anche chiamato la bmw dove mi hanno confermato che per avere il discorso del pianale era necessario cambiare altre plstiche della vsca (mi hanno sparato "minimo 500 euro")...

Inviato

In conce è praticamente "normale" che sparino alto....

Metti sul forum 1 foto del "risultato dal vivo" !

• 1 mese dopo...
Inviato

Per la F56 in conce costa 165€ (insieme alla rete e agli occhielli ma non più la 3ª aletta parasole del guidatore) e dal "fornitore esterno" 185€: consiglio veramente di pensarci bene prima di ordinare l'auto per non pentirsene a posteriori.

• 1 mese dopo...
Inviato

Anche nella mia cooper s non c era il pianale . Io me lo sono fatto da solo con alluminio.20170102_145225.jpg

20170102_145200.jpg

Inviato

Mi dispiace, apprezzo l'impegno ma non mi pare ci azzecchi molto nella bauliera della MINI (IMHO: meglio rivestito in moquette).

Inviato

Su consiglio di wwleone 

applicato moquette nera ....

è meglio così ......

20170103_164005.jpg

20170103_163956.jpg

Inviato

Ggrazieeeeee

• 8 anni dopo...
Inviato

Qui costano meno, io ho gia acquistato ed è un ottima fattura: https://www.caricoo.it/

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.