Vai al contenuto

Bauliera piatta


pablito74

Messaggi raccomandati

Oggi ho ritirato la mia clubman e sono molto contento.l ho presa aziendale non ha molti accessori se nn clima auto bizona cerchi e volante in pelle con comandi al volante.mi ha stupito però che non sia di seriè il pannello quello nel baule per renderlo piatto...E ancora più stupire ho visto che costa più di 200 euro!ci sono prodotti aftermarket validi anche non mini?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

sul sito pianali mini dicono che una volta NON scelta la copertura bagagliaio in mini chiedano dai 600 ai 1300 euro perche devono cambiare in realta tutto il baule....e vero?il pianale del sito costa circa 200 euro.per il momento me lo sono costruito al prezzo di circa 10 euro di legno e plastica a copertura.pii ci mettero un tappetino sopratipo moquette.il risultato non e da applausi...nel caso volevo appunto comprare l originale o uno after market.ma se l originale  lo vendono a 600 euro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a vedere qui (se riesci a capirci qualcosa, io non ci sono riuscito ma sulla mia ho l'originale):

http://www.etkbmw.com/bmw/IT/search/selectCar/R60/CM/BMW+Cooper+SD+ALL4/ECE/51/51_8274/

I prezzi ovviamente sono solo indicativi (in conce devi aggiungerci almeno un +30%, salvo tessera)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mi è arrivato il pianale da pianalimini.com non voglio ovviamente fare pubbicità a nessuno ma il prodotto è davvero valido e di qualità, sagomato perfettamente.pienamente soddisfatto.avevo anche chiamato la bmw dove mi hanno confermato che per avere il discorso del pianale era necessario cambiare altre plstiche della vsca (mi hanno sparato "minimo 500 euro")...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Per la F56 in conce costa 165€ (insieme alla rete e agli occhielli ma non più la 3ª aletta parasole del guidatore) e dal "fornitore esterno" 185€: consiglio veramente di pensarci bene prima di ordinare l'auto per non pentirsene a posteriori.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Mi dispiace, apprezzo l'impegno ma non mi pare ci azzecchi molto nella bauliera della MINI (IMHO: meglio rivestito in moquette).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...