Vai al contenuto

mini cooper s 2015 cofano


Davidino

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti  io oggi mentre stavo guardando la mia mini mi sono accorto che tra la cornice argentata  e il cofano cioe la fessura  ce più spazio mentre tutte le altre mini che avevano li in concessionaria lo spazio (fessura) e molto piu ristretta in poche parola solo la mia e cosi e mi chiedo cm mai o un piccolo sospetto che sia incidentata e l'anno sistemata e quelli della concessionaria non me lo vogliono dire ma non sono sicuro voi cosa dite ? O cosa può essere vi allego una foto per farvi capire meglio della fessura di cui parlo e per caso qualcuno sa come si fa a registrare il cofano e scoprire se è stata incidentata mi è costata 28.000 e visto che la devo ancora prendere a casa la faccio sistemare fatemi sapere ragazzi

 

 

20161029_090024-1.jpg

Modificato da Davidino
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che sia come tutti i "cofani" delle auto prima guarda se ci sono dei distanziali di gomma alle estremità fatti a spirale, poi guarda nella parte più profonda sotto il vetro dove ci sono le cerniere se è possibile intervenire da lì. Ti consiglio in ogni caso 1 passaggio in conce o da un carrozziere.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...