Vai al contenuto

faretti e griglia cooper S / JCW quale


Christianmic

Messaggi raccomandati

Ciao, ho acquistato i faretti per la mia cooper D R56 LCI. volendo mettere la griglia nera a nido d'ape, non ho ben capito e neanche in concessionaria hanno capito quale sia il codice corretto della griglia che posso montare.

 

Ho trovato questa per il pacchetto (Aero, che non ho al momento...)

Screen Shot 2016-11-07 at 12.57.04.png

 

sul sito ECS tuning, ho visto questa con staffette (che costa anche meno, ma non so se è installabile o adattabile)

Screen Shot 2016-11-07 at 12.54.38.png

Screen Shot 2016-11-07 at 12.57.32.png

 

Dalle descrizioni, mi sembra di capire che quella che dovrei usare io è quella sopra... questa sotto mi sembra più figa però; mi date qualche sonsiglio please..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Christianmic dice:

Ciao, ho acquistato i faretti per la mia cooper D R56 LCI. volendo mettere la griglia nera a nido d'ape, non ho ben capito e neanche in concessionaria hanno capito quale sia il codice corretto della griglia che posso montare.

 

Ho trovato questa per il pacchetto (Aero, che non ho al momento...)

 

sul sito ECS tuning, ho visto questa con staffette (che costa anche meno, ma non so se è installabile o adattabiScreen Shot 2016-11-07 at 12.54.38.png

 

Dalle descrizioni, mi sembra di capire che quella che dovrei usare io è quella sopra... questa sotto mi sembra più figa però; mi date qualche sonsiglio please..

 

Sarò pure ignorante come una campana, ma sotto la dicitura

'Product Details'

vai a leggere l'ultima riga e vedi per la prima griglia:

For JCW Aero Package

Mentre per la seconda:

Not for JCW Aero Package or Sport Aero Package

 

Ma tu avevi detto tempo fa di voler montare il kit Aero JCW.

Se vuoi montarlo ti conviene già prenderti la griglia idonea al Kit, altrimenti risparmi altri 50$ (e i soldi del kit Aero) e ti prendi quella sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Ciuller dice:

Sarò pure ignorante come una campana, ma sotto la dicitura

'Product Details'

vai a leggere l'ultima riga e vedi per la prima griglia:

For JCW Aero Package

Mentre per la seconda:

Not for JCW Aero Package or Sport Aero Package

 

Ma tu avevi detto tempo fa di voler montare il kit Aero JCW.

Se vuoi montarlo ti conviene già prenderti la griglia idonea al Kit, altrimenti risparmi altri 50$ (e i soldi del kit Aero) e ti prendi quella sotto.

si, rimaneva il dubbio se non avendo ancora il kit aero si potesse o meno installare. grazie @Ciuller

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Christianmic dice:

si, rimaneva il dubbio se non avendo ancora il kit aero si potesse o meno installare. grazie @Ciuller

Si, si può montare anche quella 'JCW' su una NON JCW/CooperS però vanno fatte delle modifiche.

Se presumi di non mettere il kit non star lì spendere soldi in più, a far modifiche (non reversibili, perchè mi pare di ricordare che vada proprio tagliata quella JCW per farcela stare su una MINI One/Cooper) per poi montare il kit Aero e rimanere con una griglia inutile che poi ti rimane sul groppone quasi sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volessi

20 minuti fa, Ciuller dice:

Si, si può montare anche quella 'JCW' su una NON JCW/CooperS però vanno fatte delle modifiche.

Se presumi di non mettere il kit non star lì spendere soldi in più, a far modifiche (non reversibili, perchè mi pare di ricordare che vada proprio tagliata quella JCW per farcela stare su una MINI One/Cooper) per poi montare il kit Aero e rimanere con una griglia inutile che poi ti rimane sul groppone quasi sicuramente.

Se volessi mettere il kit ma non nell'immediato, mi consigli (se si può) montarla senza modificare ed adattare alla perfezione, mi pare di capire. 

Modificato da Christianmic
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ok appurato che ho preso la griglia corretta per kit aero nera, ora ho un problema con la modanatura inferiore inclusa nel kit (me l'hanno inviata nera), mentre io voglio montarla cromata. Quella che ho io nel kit è la 51130442011 con quale devo sostituirla? In BMW mi stanno facendo una menata assurda perché non sanno come cambiarmela. 

image.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...