Vai al contenuto

Pressure Sensor Intake Manifold


Faru

Messaggi raccomandati

Ragà ho bisogno di voi...
Mi si è accesa la spia del motore tanto per cambiare :mad3: facendo la diagnosi con BMWhat l'errore che mi da per il motore è:

"Pressure Sensor Intake Manifold" (002B22)

A qualcuno è mai capitato?

Poi mi da anche un altro errore però sotto "System":

"Car Communication Computer (CCC): Central Control Timeout" (00A168)

Ragà chi mi aiuta? Non ce la faccio più a combattere con questa macchina :crybaby:

Mini Cooper S r56 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a spegnere la spia ieri sera ed è rimasta spenta tutto il viaggio di ritorno dal lavoro; sta mattina però si è riaccesa appena ho acceso il motore......allora oggi pomeriggio tornando dal lavoro ho aspettato che si raffreddasse il motore e sono sceso per rismontare la sonda e fare delle prove con la diagnosi per essere sicuro che fosse quello il motivo della la spia accesa, ma adesso accendendo il motore non si è accesa la spia :confuso:

Dimmi se dico una cavolata.....ma può essere che da un falso errore a causa del freddo? In questi giorni la notte fuori Milano sta facendo veramente freddo e anche se la macchina è in garage, la temperatura è molto bassa anche all'interno. Mi è venuto questo dubbio perché all'inizio (fino a qualche giorno fa) la spia si accendeva la mattina presto appena uscivo per il lavoro e la sera di ritorno dopo essere stata ferma tutto il giorno, ma lasciando scaldare un po' la macchina e spegnendola e riaccendendola la spia non si accendeva più.....

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...