Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Problema luci interne

Featured Replies

Inviato

Salve ragazzi ho riscontrato da un po' un problema riguardante le due lucine interne della mia mini one d 2006 quelle sopra il quadro del contachilometri, se non vado errato si accendevano aprendo qualunque degli sportelli, ma adesso dopo aver partito con i cavi, dopo aver scaricato la batteria non si accendono più, qual'è il problema? Come posso risolvere? Grazie in anticipo...

Inviato

Dando x scontato che non siano le luci spot di lettura. E' probabile che la batteria scarica abbia mandato "in protezione" le luci non necessarie (o almeno quelle che ritiene). Prova a vedere se dopo averci fatto un po' di ricarica viaggiando tornano a funzionare (non è che le hai spente con i pulsanti ?) 

Inviato
  • Autore

I pulsanti le accendono e le spengono, infatti funzionano... ma ricordavo che aprendo le portiere si dovevano accendere, come quelle che illuminano i piedi... che si accendono aprendo lo sportello, e per quanto riguarda il caricare la batteria doveva già essere bella carica, ci cammino da oltre 1 mese senza avere problemi... non so boh...

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao, intendi le due lucine ambra?? Se si quelle sono luci di cortesia che si accendono all'accensione delle luci posizione/anabbaglianti, se non si accendono più probabile uno sbalzo le ha fatte bruciare poichè sono led a diodi piccolissimi difficile da sostituire, io sono andato di modifica cambiando totalmente cablaggio e led.

• 3 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

Non le luci ambra, ma le altre... le luci che si accendono coi bottoni...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.