Vai al contenuto

Problema luci interne


Paol_8

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi ho riscontrato da un po' un problema riguardante le due lucine interne della mia mini one d 2006 quelle sopra il quadro del contachilometri, se non vado errato si accendevano aprendo qualunque degli sportelli, ma adesso dopo aver partito con i cavi, dopo aver scaricato la batteria non si accendono più, qual'è il problema? Come posso risolvere? Grazie in anticipo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dando x scontato che non siano le luci spot di lettura. E' probabile che la batteria scarica abbia mandato "in protezione" le luci non necessarie (o almeno quelle che ritiene). Prova a vedere se dopo averci fatto un po' di ricarica viaggiando tornano a funzionare (non è che le hai spente con i pulsanti ?) 

Link al commento
Condividi su altri siti

I pulsanti le accendono e le spengono, infatti funzionano... ma ricordavo che aprendo le portiere si dovevano accendere, come quelle che illuminano i piedi... che si accendono aprendo lo sportello, e per quanto riguarda il caricare la batteria doveva già essere bella carica, ci cammino da oltre 1 mese senza avere problemi... non so boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao, intendi le due lucine ambra?? Se si quelle sono luci di cortesia che si accendono all'accensione delle luci posizione/anabbaglianti, se non si accendono più probabile uno sbalzo le ha fatte bruciare poichè sono led a diodi piccolissimi difficile da sostituire, io sono andato di modifica cambiando totalmente cablaggio e led.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...