Vai al contenuto

Ciao


mtia91

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Ogni tanto sono venuto a spiare qualche articolo su questo forum, cosi mi sono sentito in dovere di iscrivermi e presentarmi.

Abito nella provincia di Bergamo, 25 anni, ho una R56 SD del 2012. Auto comprata usata a 72k nel 10/2015 attualmente ha più di 105k. Vorrei sapere se magari c'è una sezione per presentare anche la mia auto, nonostante non abbia chissà quali modifiche, però credo che le SD siano già rare, nel mio piccolo ho cercato di migliorarla e personalizzarla un po'.

Brevemente: auto bianco panna, xeno, pelle nera. Ho fatto: assetto -25mm, distanziali 21mm, qualche particolare nero, vetri e fari posteriori fumè, DEFAP (un incubo, ho dovuto togliere la slitta telaio, sganciare motore trapezi sospensioni e servosterzo per togliere un dannato collettore) + mappa 197,5 cv.

Mi piacerebbe sapere se c'è qualche raduno in programma, magari qua in montagna :D

L'estate scorsa vicino al tonale ho trovato 3 ministi svizzeri a spasso con le loro cooper S :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto a te & alla tua MINI. Come presentazione è ad hoc ! Le foto le puoi inserire nella galleria.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...