Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Borbottio motore

Featured Replies

Inviato

Buon giorno a tutti sono possessore della nuova 5 porte diesel. Comprata nuova 3 mesi fa. Ora ho 9000 km.Ora la parcheggio fuori in strada e quando fa molto freddo ma anche a 2-3 gradi ho riscontrato questi problema. Parte bene senza nessuna incertezza ne seghettamento. Dopo che la tiro piano senza superare i 2500 a freddo come giri, se mi fermo e il motore nn è caldo borbotta e scuote un po'. Accelero appena e tutto rientra nella norma. Il minimo lo regge benissimo. Io generalmente la scaldo 20 30 secondi e poi parto. Tiro poco le marce diciamo che ho scoperto (si fa x dire) che se cambio in coppia o diciamo fra i 2000 e 2500 circa la marcia superiore riprende ai 1500. Sotto i 1500 nn vado mai perché scalcia e soffre. Grazie intanto per i consigli (in mini mi hanno detto di portarla li ma che la vorrebbero tenere 2 giorni...x questo volevo capire se è normale x voi o serve un controllo immediato)

Inviato
  • Autore

Ciao in conce nn hanno trovato anomalie mi hanno chiesto di lasciarla da loro 2 giorni per testarla a freddo...

io mi domando e se fosse un supporto che si raffredda andando e poi per simpatia si scalda con il motore e nn vibra più...di quelli in gomma???

Inviato

Se il test non ha dato risultati, devono provvedere alla vecchia maniera: ad orecchio cercando di far ripresentare il problema all'auto. Tienici aggiornati.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.