Sbrinafrigo Inviato 15 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2017 Salve a tutti, chiedo scusa in anticipo se nel caso stia sbagliando sezione in cui scrivere. dunque sono il felice possessore di una countryman Cooper S all4 184cv, ieri sera mentre tornavo a casa ho cominciato a sentire dei fruscii in accelerazione a cui è seguita l'accensione della spia motore gialla e la perdita immediata di potenza con qualche, passatemi il termine, " ululato" in accelerazione in seconda marcia. Stamani di buon'ora mi alzo e vado subito ad accendere la macchina, spia gialla spenta, faccio un primo giro e tutto sembrava ok, faccio un secondo giro spingendo un po' di più e di nuovo spia gialla accesa con macchina che non spingeva con conseguente perdita di potenza. premesso che la macchina non fa fumo ne ha perdite di olio In attesa di portarla dal concessionario secondo voi cosa può essere? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 15 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2017 Msg del mod. wwleone: andava inserito nella sezione motore del Forum, spostata da cippy. Cmq, ti devi presentare qui: http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/ Potrebbe essere solo 1 manicotto del filtro dell'aria staccato e l'aspirazione verso la turbina. Apri il cofano e prova a sentire ad orecchio se sfiata da qualche parte. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mastercustom Inviato 16 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2017 controlla la pompa alta pressione, in genere l ululato è dato dal fatto che cè uno smagrimento a certi regimi, questo spiega anche la perdita di potenza che dici 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati