Vai al contenuto

durata dischi


Ospite Fra

Messaggi raccomandati

Dipende dalla mini, dallo stile di guida e dall'uso della vettura (autostrada, urbano, ecc.). Poi dipende se si parla di normale usura o altro (anche perché per piegarli bastano poche decine di km). I miei ad esempio sono stati messi su a 20-25.000km in sostituzione degli originali. Ora ho quasi 75.000km, quindi i dischi 50-55.000km, e tra un po' li devo cambiare (non guido come un folle). Diciamo che come regola empirica durano attorno ad un paio di treni di pastiglie, quindi alla seconda volta che cambi paste, cambi dischi (anche se i miei dubito che ci arrivino al secondo cambio)

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto....

dipede dallo stie d guida e dale strade ke si fanno....

e poi anke dal tipo d pastiglie ke hai...tipo con le originali durano un pò d+ io sono al terzo treno di pastiglie 2 originali e uno d ds2000 e penso ke al prossimo cambio anke i diski xkè son quali alla frutta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho l'impianto completamente originale ed ho fatto 74000 km...siccome tra un pò dovrei cambiare le pasticche per la seconda volta volevo sapere se erano da cambiare anche i dischi...

io uso la macchina prevalentemente su percorsi urbani e solo poche volte (soprattutto in estate) uso l'impianto in extra urbano in modo violento...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Ospite cooperstyle

Dipende sempre tutto dallo stile di guida...dalle strade..se giri in pista... A me quelli anteriori originali a 19 000km(la macchina ha 1 anno 1/2 di vita) me li hanno sostituiti assieme alle pastiglie(oramai era il secondo treno)... avendo il pacchetto manutenzione, diciamo che li maltratto un pochettino, i meccanici della concessionaria hanno voluto farmi le foto alla targa e ai dischi perchè a bmw sembra strano che io a meno di 20 000 km abbia gia dovuto sostituirli... anche io ero un po perplesso...però erano davvero consumati (confermato anche dal meccanico).

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...