Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Istallazione Cronopack su Cooper 2002

Featured Replies

Buongiorno a Tutti Mi presento Sono Alen mi permetto di aprire una discussione qui nel forum per sapere se qualcuno mi può risolvere il mio problema o magari lo ha risolto, allora ragazzi io ho montato il kit cronopack e di una Cooper S r53 3 del 2005 ho il problema della spia d'accordo accesa dove io non ho il dsc, poi spia freni accesa perché non mi interessano i sensori, le miglia al posto dei km, non ho più i kilometri di prima, e le lancette della pressione olio e temperatura olio non vanno hi sentito che è questione di codificare il tutto alcuni di voi ha avvilito modo di farlo e ha funzionato grazie... 

1 ora fa, Alen Cooper dice:

Buongiorno a Tutti Mi presento Sono Alen mi permetto di aprire una discussione qui nel forum per sapere se qualcuno mi può risolvere il mio problema o magari lo ha risolto, allora ragazzi io ho montato il kit cronopack e di una Cooper S r53 3 del 2005 ho il problema della spia d'accordo accesa dove io non ho il dsc, poi spia freni accesa perché non mi interessano i sensori, le miglia al posto dei km, non ho più i kilometri di prima, e le lancette della pressione olio e temperatura olio non vanno hi sentito che è questione di codificare il tutto alcuni di voi ha avvilito modo di farlo e ha funzionato grazie... 

Ciao, ti devi presentare qui: http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

Ciao Alen, ho letto più volte la tua richiesta d'aiuto...ma non ho capito bene cosa intendi dire.. forse dovresti rivedere la grammatica!!
Comunque sono lavori che personalmente non approvo, perché è un disconoscere e rovinare l'animo di quel modello..

Adesso, l712087@mvrht.com dice:

Ciao Alen, ho letto più volte la tua richiesta d'aiuto...ma non ho capito bene cosa intendi dire.. forse dovresti rivedere la grammatica!!
Comunque sono lavori che personalmente non approvo, perché è un disconoscere e rovinare l'animo di quel modello..

Ciao, ti devi presentare qui: http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

• Author
5 ore fa, l712087@mvrht.com dice:

Ciao Intanto bella la Mia Mini come foto che ti sei messo :) guarda a me piace quel kit e personalmente volevo capire se si può in qualche modo metterlo dato che è una pre

• Author

Se conosci qualcuno che ha montato il cronopack rest 2005 Cooper S r53  sulla mini Cooper r50   Pre 2002  fatemi sapere sono disposto pure a pagare perché funziona tutto 

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.