Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tanti saluti

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, grazie per avermi accettato in questo forum! Mi chiamo Marco e ho una mini coupe r59 del 2013, sto valutando di comprare una Mini JCW del 2016 oppure una Golf R (MK7). Accetto pareri e consigli, non sopporto tuning massicci su auto non all'altezza! Sono nuovo di questo forum ma frequento molto attivamente su forum di AutoMoto, Quattroruote, ecc. Spero che tutto questo sia molto proficuo! saluti! 

Inviato
15 minuti fa, l712087@mvrht.com dice:

Ciao a tutti, grazie per avermi accettato in questo forum! Mi chiamo Marco e ho una mini coupe r59 del 2013, sto valutando di comprare una Mini JCW del 2016 oppure una Golf R (MK7). Accetto pareri e consigli, non sopporto tuning massicci su auto non all'altezza! Sono nuovo di questo forum ma frequento molto attivamente su forum di AutoMoto, Quattroruote, ecc. Spero che tutto questo sia molto proficuo! saluti! 

Benvenuto ;)

Bè, dati alla mano la GolfR vince se parliamo di prestazioni assolute ma, di pari passo, aumentano anche i costi di gestione.

Calcola che la Golf ha anche il superbollo, mentre la MINI no. E con un superbollo ti paghi un treno di gomme della MINI e probabilmente ci avanzano due pieni di benzina 100ottani.

Inviato

Benvenuto a te & alla tua MINI.

Ho provato la Golf R sabato scorso e devo dire che mi ha entusiasmato molto (anche a confronto con la mia JCW). Aveva il DSG a 7 marce e le 5 porte che la rendevano maggiormente sfruttabile anche da una famiglia. Spinge veramente tanto e ha un'ottima tenuta di strada (essendo 4x4). Mentre non mi sono piaciuti i freni rispetto alla JCW. Le dimensioni sono maggiori per la VW e devo dire che costa leggemente di più dando cmq qualcosa in più. Ovvio che il SUPERBOLLO per i 300 CV la mette un poco fuori mercato italiano, rispetto alla JCW.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.