Vai al contenuto

bimmer.work


lorenzooznerol

Messaggi raccomandati

Ti fai (come feci io....) una bella ricerca dal tuo VIN all'indietro e tutti i giorni (anche + volte al dì) fai il controllo sul sito... :rotfl1:

Dalla produzione entro 1 mese la dovresti avere sotto le tue ciapet :bleh:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, wwleone dice:

Ti fai (come feci io....) una bella ricerca dal tuo VIN all'indietro e tutti i giorni (anche + volte al dì) fai il controllo sul sito... :rotfl1:

Dalla produzione entro 1 mese la dovresti avere sotto le tue ciapet :bleh:

ossia? come dovrei fare? mi puoi aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice tu hai il tuo VIN tipo questo:

3F0A564 e lo inserisci nel bimmer.work e leggi come data di produzione/fabbricazione: Production Date 0001-01-01

a questo punto a tentativi torni indietro fino a quando non trovi la data di produzione odierna:

3F0A400 - 3F0A350 - 3F0A300 - per esempio potrebbe essere 3F0A344 a quel punto ogni giorno vedi quante ne hanno prodotte del tuo tipo di MINI e fai presto a considerare quale sarà il periodo di produzione.

Spero di essere stato chiaro (è più facile a farsi che a spiegarlo....)

:rotfl1: 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, wwleone dice:

Semplice tu hai il tuo VIN tipo questo:

3F0A564 e lo inserisci nel bimmer.work e leggi come data di produzione/fabbricazione: Production Date 0001-01-01

a questo punto a tentativi torni indietro fino a quando non trovi la data di produzione odierna:

3F0A400 - 3F0A350 - 3F0A300 - per esempio potrebbe essere 3F0A344 a quel punto ogni giorno vedi quante ne hanno prodotte del tuo tipo di MINI e fai presto a considerare quale sarà il periodo di produzione.

Spero di essere stato chiaro (è più facile a farsi che a spiegarlo....)

:rotfl1: 

 

grazie :worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse anche prima..... la mia:

Production Date 2016-12-14

arrivata in conce verso il 5/01/2017 (almeno io l'ho ammirata in questa data) e considera il periodo di fine anno con le feste !

e ritirata il 12/01 con immatricolazione l'11/01/2017.

:lego-rally:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, wwleone dice:

Forse anche prima..... la mia:

Production Date 2016-12-14

arrivata in conce verso il 5/01/2017 (almeno io l'ho ammirata in questa data) e considera il periodo di fine anno con le feste !

e ritirata il 12/01 con immatricolazione l'11/01/2017.

:lego-rally:

:worthy:

:gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...