Vai al contenuto

COLLEGAMENTO IPHONE/MEDIA


Marco N

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

ho recentemente acquistato una MINI Countryman Cooper D del 2014. L'auto è eccezionale ma ho un piccolo problema, non capisco come connettere il mio telefono (iphone 6) con la macchina per riprodurre i brani musicali che ho caricato sul cellulare. In sostanza, collegando il telefono alla presa USB che si trova vicina alla leva del cambio non riesco ad ascoltare la musica, nonostante sullo schermo della macchina io veda i brani selezionati che sono in riproduzione. Identica cosa se collego il telefono alla presa USB non posso più utilizzare il Bluetooth del cellulare. Qualcuno sa aiutarmi a risolvere il problema? Devo comprare un particolare adattatore o è un errore mio? In caso servisse un adattatore quale consigliate?

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Marco ti conviene comprare il cavetto music/media (93 €) per iPhone/IPod ciò ti consentirà la doppia connessione media(USB) e  audio (Aux) ... io ce l'ho e funziona l'unica cosa che ancora non sono riuscito a fare è vedere i video che il cavetto ti dovrebbe consentire di vedere (ma a vettura ferma per ovvie ragioni di sicurezza). L'alternativa è lo snap in ma è molto più costoso ... io ho una Mini Ctymn R60

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, tiziian@hotmail.it dice:

Marco ti conviene comprare il cavetto music/media (93 €) per iPhone/IPod ciò ti consentirà la doppia connessione media(USB) e  audio (Aux) ... io ce l'ho e funziona l'unica cosa che ancora non sono riuscito a fare è vedere i video che il cavetto ti dovrebbe consentire di vedere (ma a vettura ferma per ovvie ragioni di sicurezza). L'alternativa è lo snap in ma è molto più costoso ... io ho una Mini Ctymn R60

Ciao, ti devi presentare qui: https://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...