Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Usb telefono charge?

Featured Replies

Inviato

Salve ragazzi,

Volevo sapere se la presa usb (sotto il freno a mano, affianco all entrata aux) può essere usata per ricaricare il telefono. Mi sembra che avevo letto che non si deve usare per tale scopo. Può essere? 

Inviato

Ciao,io utilizzo il cavo a Y originale BMW per diverse cose tra cui anche caricare il cellulare 

Inviato
2 ore fa, PaoCip dice:

Ciao,io utilizzo il cavo a Y originale BMW per diverse cose tra cui anche caricare il cellulare 

anche io la utilizzo per caricare è anche abbastanza rapida, PaoCip hai una foto del cavo originale? Permette qualche funzione aggiuntiva nel MiniConnected?

• 2 settimane dopo...
Inviato
On 18/4/2017 at 15:12, Robi.mec dice:

anche io la utilizzo per caricare è anche abbastanza rapida, PaoCip hai una foto del cavo originale? Permette qualche funzione aggiuntiva nel MiniConnected?

è un cavo con 4 uscite,due vanno nella porta usb/aux sotto il freno a mano e le altre due nel telefono,l'ho preso in BMW. Si,ti permette di usufruire di tutte le funzionalità del sistema MiniConnected

• 11 mesi dopo...
Inviato

ciao. il display del mio navigatore ha la voce aux colorata regolarmente ma la USB con scrtta dissolvenza NON COLLEGATO ho provato piccole usb o telefono ma nulla. si accendono le spie su dispositivi come se arrivasse regolarmente la corrente, ma di fatto non parte l usb, risolvo con cavo Y ?  

Inviato
2 ore fa, kLauDioX ha scritto:

ciao. il display del mio navigatore ha la voce aux colorata regolarmente ma la USB con scrtta dissolvenza NON COLLEGATO ho provato piccole usb o telefono ma nulla. si accendono le spie su dispositivi come se arrivasse regolarmente la corrente, ma di fatto non parte l usb, risolvo con cavo Y ?  

Forse risolvi, ma il problema è trovare 1 cavo che funzioni con certezza assoluta.

Inviato
Il 27/4/2017 Alle 11:32, PaoCip ha scritto:

è un cavo con 4 uscite,due vanno nella porta usb/aux sotto il freno a mano e le altre due nel telefono,l'ho preso in BMW. Si,ti permette di usufruire di tutte le funzionalità del sistema MiniConnected

PREZZO IN BMW ?   O.o

Inviato
Il 15/4/2017 Alle 20:23, Stripes ha scritto:

Salve ragazzi,

Volevo sapere se la presa usb (sotto il freno a mano, affianco all entrata aux) può essere usata per ricaricare il telefono. Mi sembra che avevo letto che non si deve usare per tale scopo. Può essere? 

Il voltaggio è assolutamente OK puoi utilizzare senza problema la USB per ricaricare il telefono.  Meglio utilizzare cavi originali, questa l unica accortezza.

Inviato
Il 29/3/2018 Alle 21:22, wwleone ha scritto:

Forse risolvi, ma il problema è trovare 1 cavo che funzioni con certezza assoluta.

RiSOLTO Vedi mia Discussione su DISPOSITIVI ESTERNI

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.