Vai al contenuto

Distribuzione


Giampiero

Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi chi ha dei dubbi sulla affidabilità della distribuzione: posso dire per certo che sulle auto prodotte dopo marzo 2011 sono state eseguiti tutti gli aggiornamenti, almeno questo è quello che mi ha detto BMW Italia. Dopo una mia mail sono stato contattato oggi telefonicamente,dandomi tutte le info riguardante la distribuzione.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Giampiero dice:

Buongiorno ragazzi chi ha dei dubbi sulla affidabilità della distribuzione: posso dire per certo che sulle auto prodotte dopo marzo 2011 sono state eseguiti tutti gli aggiornamenti, almeno questo è quello che mi ha detto BMW Italia. Dopo una mia mail sono stato contattato oggi telefonicamente,dandomi tutte le info riguardante la distribuzione.. 

In che senso, scusa ? Ci dai maggiori info ? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo il propulsore 2litri n47 dopo marzo 2011 sono provvisti di tutti gli aggiornamenti sulla distribuzione...perciò nessun rischio di rottura , questo è quello che mi è stato detto direttamente da BMW Italia,molto cordiali e tempestivi nel rintracciarmi telefonicamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sono passato da 1 officina auto della mia città con la chiave hanno visto che non c'erano richiami. Ecco perché chiedevo, la mia è di 05/2011.

Quindi spiega meglio, hanno ufficiosamente detto che hanno risolto il problema ?!?! 

Speriamo :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Loro dicono di si, anche se sottolineano di eseguire periodicamente i controlli come da manutenzione, anche se a mio modesto parere 30000km cambio olio sono tanti...! Io provvederò ogni 20000km   , di sicuro meno esausto è l'olio..meno usure ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque conta l'anno di costruzione dell'auto ...esempio la mia immatricolata a luglio 2011 ma costruita ad aprile..ci sono auto ferme 2mesi in concessionaria come altre 3/4, se può esserti d'aiuto ti lascio la sigla del motore che monta la mia ..(n47C20A) quanti km ha la tua ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Giampiero dice:

comunque conta l'anno di costruzione dell'auto ...esempio la mia immatricolata a luglio 2011 ma costruita ad aprile..ci sono auto ferme 2mesi in concessionaria come altre 3/4, se può esserti d'aiuto ti lascio la sigla del motore che monta la mia ..(n47C20A) quanti km ha la tua ?

Produzione 08/04/2011, immatricolata 25/05/2011, comprata di seconda mano a maggio 2014 con 49.000 Km e stesso tuo codice motore (N47C20A) e attualmente 82.000 Km a brevissimo.... e sgrat sgrat sgrat  nessun rumorino strano. :worthy:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...