Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Eccomi!!!

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, mi chiamo Gianluca, sono di Roma ed ancora non possessore di Mini...spero di poterlo diventare a breve!

Mi sto muovendo tra Conce ufficiali e Web al fine di poter trovare la soluzione, anzi la mini, più adatta a me...che, a prescindere dalla motorizzazione, dovrà essere pepatella.

Fino a pochi mesi fa avevo una Corvette C3 del 1977, semplicemente meravigliosa ed ancora posseggo una Grand Cherokee 3.0 CRD My 2009, con la quale giro tutti i giorni per Roma (Eur - san Giovanni, San Giovanni - Eur). E' un'auto stupenda ma che, complice gli anni che ha sulle spalle e complice il fatto che in famiglia abbiamo anche un'altra Suv di medie/grandi dimensioni...beh, approfitterei per acquistare un'auto che mi ha sempre intrigato e che in città sarebbe più fruibile.

Ora il problema è:

Cooper S 5 porte o Cooper SD 5 porte?

SPIDER

Modificato da spider3ple

Inviato

Benvenuto ;)

Dipende che chilometraggio hai intenzione di farci.

Mantiene comunque dei buoni consumi, ma se si schiaccia con la SD terrà quei 4km/L di scarto. La benzina può arrivare a dati assurdi, testato in Germania.

Modificato da Ciuller

Inviato
  • Autore
1 minuto fa, Ciuller dice:

Benvenuto ;)

Dipende che chilometraggio hai intenzione di farci.

Mantiene comunque dei buoni consumi, ma se si schiaccia con la SD terrà quei 4km/L di scarto. La benzina può arrivare a dati assurdi, testato in Germania.

Grazie Ciuller, per la risposta. Ora proverò ad aprire un topic specifico. Comunque vorrei rimanere sui 10.000 annui o poco più...Il prezzo della SD è più o meno uguale a quello della S..almeno da quello che è emerso dai preventivi.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.