Gianluca91 Posted May 31, 2017 Report Share Posted May 31, 2017 Salve a tutti, da un po di tempo ho riscontrato un problema al tetto panoramico della mia r56, il motorino tutt'una volta ha iniziato a fare trak trak e i vetri non ne vogliono sapere di aprirsi, si aprono solo da un lato. Ho provato a usare la procedura manuale, ma dopo mezzo giro di Brucola si blocca. Qualcuno può aiutarmi?? Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
wwleone Posted May 31, 2017 Report Share Posted May 31, 2017 Ciao, ti devi presentare qui: http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
painoandrea Posted June 22, 2017 Report Share Posted June 22, 2017 Ciao sotto la plafoniera ant c e' il motorino. Prova a smontarlo e vedi se ha i denti consumati o storti. Il mio problema era analogo..rumore tipo graciola e non apriva perche' non aggrappava bene l ingranaggio. Non provare piu' perche' rischi di sciupare anche gli ingranaggi di apertura. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts