Vai al contenuto

Nuova MiniDrivers


franziska

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

Sono registrata su questo sito da moltissimo (talmente tanto da aver dimenticato di averlo fatto....!), ma credo di non essermi mai presentata.

Purtroppo gli impegni quotidiani, il lavoro e la famigli (soprattutto le due mascotte di casa), assorbono la maggior parte del l'orario giornaliero.

Io sono Francesca,ho 32 anni (ancora per poco...), un marito e due bambini di 7 e 4 anni, che come potete immaginare sono i principali imbrattatori della Mini. Sono Ispettore del Corpo della Guardia di Finanza e, almeno fino a ieri, ero fautrice delle Mini di ogni epoca e modello. Nell'apposita sezione poi vi racconterò, a mio avviso, il cattivo comportamento della casa madre.

Attualmente posseggo una Mini Countryman All4 del 2010, presa poiché due seggiolini più il passeggino nella mia Mini One D 2004 non ci stavano più in nessun modo (ho provato a lungo a incastrare tutti i pezzi come al tetris, ma ne sono uscita perdente.

Per il resto posso dirvi che mi piacciono i motori, purtroppo mi piace la velocità e la guida piuttosto sportiva, ed ho anche il difetto di amare le motociclette, ma ancora non posso permettermela a livello economico:al momento sono prioritarie l'acquisto della casa e le necessità dei bambini.

A presto, auguro a tutti una buona giornata!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...