Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Spia pasticche freni

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti, sono Palmiero.

ho sostituito pasticche freni posteriori e sensore, ed ho un dubbio circa la corretta procedura di spegnimento della spia sul cruscotto adottata dall'officina. Al momento la spia è spenta e risulta tutto regolare, volevo però chiedere se al primo scatto della chiave di accensione la spia si deve accendere per poi spegnersi con la messa in moto oppure no.

posseggo mini Cooper checkmate.

 

grazie mille.

 

Inviato

Non sono esperto del tuo modello, ma forse è un semplice check di controllo (soprattutto se si spegne regolarmente dopo l'avviamento).

Inviato
  • Autore

se fosse come dici andrebbe bene. il problema è che al primo scatto di chiave le altre spie si accendono per poi spegnersi al secondo scatto che avvia l'accensione, quella dei freni invece rimane spenta, anche al primo scatto. la mia paura e che sia stata spenta in modo anomalo al punto che al prossimo esaurirsi delle pasticche non avvenga nessuna segnalazione.

saluti

 

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.