Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Info portabici F56 cooper SD

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi, qualcuno saprebbe consigliarmi un portabici per cooper sd 3  porte? Queste le varie opzioni:

- modello da fissare al portellone posteriore: la presenza dell'alettoncino (non JCW) mi dice la ditta Yakima non ne consente il posizionamento

- modello da tetto: la mia mini è sprovvista di rail tetto. Ho visto che esistono modelli "Rail less" ma non mi convincono. Sapete quanto costano gli originali in bmw?

A me occorrebbe per portare solo una bici da corsa. 

Grazie ciao!

Inviato

io monterei quello originale MINI , sembra ben fatto da quello che vedo in giro...

Inviato
  • Autore

Intendi quello da tetto? Non ho i rail, dovrei far montare anche quelli...

Inviato
4 ore fa, GiuseppeMBG dice:

questo 

Mi sembrava di aver letto che lo stesso attacco in USA veniva usato anche per il gancio traino...  quindi dovrebbe essere molto sicuro e resistente. 

Ovviamente il costo di tale accessorio potrebbe costare molto... (1 rene ?)@GiuseppeMBG lo sai ?

Inviato

non lo so ma l'ho visto montato su una cooper D da me in concessionaria......ma il prezzo non so dirlo , ma sicuramente sarà alto ma è un accessorio originale MINI omologato con tutte le sicurezze e garanzia....

Inviato
  • Autore

La predisposizione a questo portabici è un optional o ce l'hanno tutte le mini? Purtroppo non posso controllare la mia dato che sono in ferie

Inviato
4 ore fa, cunctator87 dice:

La predisposizione a questo portabici è un optional o ce l'hanno tutte le mini? Purtroppo non posso controllare la mia dato che sono in ferie

I fori all'estremità del paraurti posteriore penso siano di serie, ma a dire il vero non ho fatto caso se ci sono nella F56 JCW, mentre sono sicuro che ci sono nella R60. L'attacco elettrico/elettronico invece penso sia da far installare in conce (e far lievitare il prezzo finale).

https://www.etkbmw.com/bmw/IT/search/selectCar/F56/HC/BMW+Cooper+SD/ECE/03_3965

immagine:

https://www.leebmann24.de/media/catalog/product/cache/1/small_image/295x295/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/3/7/372186_1.jpg

03_3965.jpg

Circa 660 €

https://www.leebmann24.de/catalogsearch/result/?q=82722285993

P.S.: con l'allestimento JCW non è installabile !

• 2 anni dopo...
Inviato

Tiro su la discussione per farvi questa domanda:

sapete se il portabici per auto predisposte (quello da attaccare al paraurti) della country r60 è compatibile con mini f56/55???

grazie

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.