Vai al contenuto

Piena compatibilità con combox e iphone ?


Marco S.80

Messaggi raccomandati

Ciao, vi chiedo un aiutino poiché non ho trovato negli altri post una risposta esauriente. La mia mini Countryman del 2010 ha il navigatore business e la funzione combox mentre credo per la connessione bluetooth solo la funzione chiamate ( via Bluetooth riesco solo a visualizzare la rubrica e a fare e ricevere chiamate). Se collego il mio iPhone SE con il cavo Apple riesco solo a sentire la musica ma non visualizzo le copertine e tanto meno i video e nemmeno connettermi con l'applicazione mini Connected. Il problema è dovuto alla necessità di avere il cavo y oppure ad un mio errore di configurazione? Se il problema è il cavo, quale devo prendere e soprattutto dove posso comprarlo? Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non è semplice dare una risposta certa. Spesso nemmeno in MINI riescono alla prima ad imbiffare il cavo corretto. Ci sono persone che hanno dovuto provare anche 3 cavetti differenti di codice ma simili alla vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla BMW volevano ordinarmi in cavo da 70 euro senza darmi conferma che funzionasse.:new_16:Su eBay ce ne sono in infinita'....io ho di serie combox 06vc,Bluetooth (solo per chiamate). Qualcuno magari l'ha comprato e sa per caso dove comprarlo e che magari a lui funziona senza spendere magari per nulla una cifra spropositata? Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto non c'è garanzia assoluta di funzionamento. Ci sono state persone che hanno cambiato ben 3 cavi prima di trovarne 1 che funzionava (e sto parlando in conce che per fortuna sua glielo hanno ripreso indietro ben 2 volte).

Quindi nessuno può aiutarti con certezza al 100%... ed ecco perchè il conce non è sicuro nemmeno loro....

Io lascerei perdere visto che io non sento la mancanza di questa multimedialità avanzata in auto...:rotfl1:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco S.80 dice:

Ascolto il tuo consiglio..... rischiare di spendere soldi per niente solo per vedere le copertine non vale la pena....

Forse è pià facile "incontrare" qualcuno in qualche incontro/raduno che abbia quel tipo di cavetto e fare degli esperimenti al riguardo. :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...