Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Problema discesa/salita automatica finestrini elettrici

Featured Replies

Inviato

Ciao! Ho un problema con i finestrini elettrici della mia Countryman del 2010! Per abbassare e alzare i 4finestrini elettrici devo tenere continuamente premuto il tasto di di funzionamento. Sul manuale di istruzioni mi pare di capire che se tenessi brevemente premuto il tasto in salita/discesa dovrebbero continuare la corsa in automatico salvo fermarsi in caso premessi nuovamente il tasto! Ho provato ma niente......:mad3:... e' molto fastidioso.... pure la mia vecchia opel astra aveva questa funzione:new_16:  c'è un modo di risolvere oppure mi tocca rassegnarmi? Grazie a qualsiasi aiuto

Modificato da Marco S.80

Inviato

Prova a fare il reset: non ricordo se a sportello aperto o chiuso (prova prima in un modo e poi nell'altro). Prima apri il vetro tenendo il pulsante per una trentina di secondi premuto senza lasciarlo e poi fai lo stesso chiudendolo. Oppure prima chiudere e poi aprire. In questo modo si dovrebbe sistemare. Altrimenti potrebbe avere un guasto (o è stata configurata in questo modo).

Inviato
  • Autore

Grazie 1000..... ho

provato e ora funziona. Premendo in sequenza il comando del finestrino sale e scende automaticamente! Grazie:clap:

Inviato
2 ore fa, Marco S.80 dice:

Grazie 1000..... ho

provato e ora funziona. Premendo in sequenza il comando del finestrino sale e scende automaticamente! Grazie:clap:

E' un piacere averlo fatto (come a mia volta ho trovato in precedenza altre persone molto utili) :music_008:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.