Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Aiuto.... bracciolo che non si chiude!

Featured Replies

Inviato

Chiedo a tutti voi esperti. Ho un problema 

Nella mia countryman d all4 2010 la chiusura del bracciolo centrale proprio non funziona. In posizione chiusa rimane appoggiato e un pochino sollevato ( e' come se il gancetto superiore non entrasse nella sede nella parte inferiore fissa). Il problema di questo inconveniente e' arrivato ieri quando il motore si è spento in una salita ripida di un garage.... tiro il freno a mano per fermarmi e ripartire ma il bracciolo non ha consentito di stazionarla a sufficienza e stavo schiantando il posteriore contro il muro...... allora ho alzato il bracciolo in posizione verticale con violenza per evitare il peggio è aprendosi ha proiettato il mio iPhone che per sfiga e ' stato calpestato dal passeggero posteriore...:new_24:.  

Ora vorrei ovviare a questo problema ..... non so però se il bracciolo si può riparare oppure mi tocca cambiare tutta la parte superiore o inferiore! Non so come potrebbe essere il gancio superiore o inferiore allo stato originale visto che il problema lo aveva  già quando l'ho presa usata. Qualcuno può aiutarmi? Oppure postarmi la foto del gancetto superiore e della base per vedere quale potrebbe essere il problema...... scusate il dilungamento ma scrivere con il cellulare rovinato per questo mi deprime:new_22:.grazie 

Inviato

Prova a fare 1 foto del tuo problema.

Da ekt l'articolo sembra unico (non esistono ricambi specifici unitari):

https://www.etkbmw.com/bmw/IT/search/selectCar/R60/CM/BMW+Cooper+SD+ALL4/ECE/51_8160

B0057513.jpg

Inviato
  • Autore

Provo a postare delle foto..... non capisco se un pezzo del gancio si sia staccato e rimasto nella sede inferiore ....... qualcuno può aiutarmi....? Grazie

IMG_7484.JPG

IMG_7494.JPG

IMG_7495.JPG

Inviato

Ciao @Marco S.80, ho fatto alcune foto al mio bracciolo e secondo me ti manca quello che ho evidenziato in rosso:

Bracciolo1_640x360.jpg

Bracciolo2_640x360.jpg

Bracciolo3_640x360.jpg

Inviato
  • Autore

Grazie 1000 .... oltre a quel pezzettino mi sembra che nel mio ci sei a  un pezzo estraneo dentro nella sede inferiore che nel tuo non c'è ( oppure non si vede dalla foto). mi sa che c'è poco da fare se non verificare quanto costa  il ricambio esperando che non sia da cambiare L' intero bracciolo:new_24:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.