Vai al contenuto

Differenze volumetrici pre-rest - restyling - jcw


Sheldon

Messaggi raccomandati

Salve, sono un nuovo possessore di una r53 del 2003, volevo sapere se ci sono differenze di affidabilità e/o prestazioni tra i volumetrici delle differenti versioni sopracitate? 

Holetto qua è la che tra la mia versione e sicuramente quella restyling il volumetrico è trattato al teflon. Se ci fossero differenze potrei montare il restyling o il jcw senza dover rimappare? 

Grazie ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi ragazzi! C'è qualcuno che mi aiuta a capire? Intanto io ho scoperto che tra il volumetrico pre-restyling e il restyling c'è in più il trattamento al teflon e che il volumetrico JCW in più ha le palette nere ma ora, uno ha la capacità di "prestazioni" maggiori rispetto all'altro? Se dovessi trovare un volumetrico JCW potrei montarlo su una r53 stock, anche senza mappa?

Link al commento
Condividi su altri siti

La jcw, avendo più cavalli, credo abbia un volumetrico più prestante. Tra rest e pre rest credo le differenze siano minime in termini di prestazioni.

Credo che una mappa sia altamente consigliata, perchè per poco vai a sballare i parametri del motore e sicuramente non renderebbe al massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 24/10/2017 at 21:06, Sheldon dice:

Ehi ragazzi! C'è qualcuno che mi aiuta a capire? Intanto io ho scoperto che tra il volumetrico pre-restyling e il restyling c'è in più il trattamento al teflon e che il volumetrico JCW in più ha le palette nere ma ora, uno ha la capacità di "prestazioni" maggiori rispetto all'altro? Se dovessi trovare un volumetrico JCW potrei montarlo su una r53 stock, anche senza mappa?

il volumetrico pre-rest non a il trattemento in teflon (scalda un pochino di piu laria compressa)

il jcw e restyling sono indentici con il trattamento nei lobi color nero  cambia solo la puleggia che il jcw e piu piccola di diametro ..

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...