Vai al contenuto

consumo olio


oscar yunior

Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono Oscar

Avevo acquistato una mini coutryman del 2009 benzina. Purtroppo ho dovuto venderla per un consumo spropositato di oilo 1kg / 700km. Ora vorrei comprarne un'altra ma diesel. Qualcuno sa dirmi se il motore diesel soffre dello stesso problema?

Grazie

Modificato da oscar yunior
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto a te & alla tua futura MINI. A memoria non ho ricordo di consumi anomali d'olio per le D.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Buona sera 

Nel mio post precedende erroneamente ho scritto contryman in realtà intendevo clubman.

Sto continuando la mia ricerca e mi imbatto su un'altra clubman del 2010 sempre a benzina con 62000 km. Qulcuno sa dirmi se le versioni fatte nel 2010 presentano lo stesso problema del consumo anomalo d'olio? Hanno mai risolto il problema? Se si su che versioni?

Grazie a tutti per la collaborazione

Modificato da Oscar Yunior1974
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Oscar Yunior1974 ha scritto:

Buona sera 

Nel mio post precedende erroneamente ho scritto contryman in realtà intendevo clubman.

Sto continuando la mia ricerca e mi imbatto su un'altra clubman del 2010 sempre a benzina con 62000 km. Qulcuno sa dirmi se le versioni fatte nel 2010 presentano lo stesso problema del consumo anomalo d'olio? Hanno mai risolto il problema? Se si su che versioni?

Grazie a tutti per la collaborazione

Questa discussione serve solo per la presentazione. Ti invito a postare le tue richieste nella sezione dei consigli per gli acquisti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...