Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[r60] sostituzione mascherina montante porta

Featured Replies

Inviato

Salve ragazzi,

qualche buon tempone nella notte forse ha provato ad aprirmi la macchina,infatti mia moglie mi ha telefonato dicendomi :" hanno staccato il vetro davanti" io pensando di aver capito male ho risposto "hanno spaccato" e invece non c'è nessun vetro a terra.Sto cercando ,a distanza , di capire cosa sia successo,forse il vetro è sceso nella porta.Comunque nel pomeriggio la porta in un centro convenzionato con l'assicurazione per l'eventuale sostituzione .Avete idea di come si cambia la modanatura che hanno spaccato?Nel seguente link è l'articolo 3.

IMG-20180416-WA0001.thumb.jpg.4746971aaf90f68e39f0adb85dc94190.jpg

Grazie a tutti

Modificato da dottortanzy

Inviato

Mi spiace per l'accaduto. Secondo me la mascherina è ad incastro.

P.S.: anch'io penso abbiano provato ad aprire l'auto magari facendo forza con qualcosa proprio nella parte alta dello sportello (oppure provando a tirare per allargare lo sportello stesso). Controlla che si apra e chiuda normalmente. 

Inviato
  • Autore

Buongiorno,

ho portato la macchina per far sostituire il vetro e abbiamo appurato che non volevano aprire la macchina ma gli serviva proprio il discendente.Il problema è che per tirarlo via hanno strappato i ganci e quindi devo cambiare anche tutto il meccanismo.Quindi da un danno di 60 euro si è passati a circa 300.....

Inviato
  • Autore

Credo si sia trattato di un dispetto.Ieri tornando a casa ho trovato il discendente appoggiato al muro del parcheggio.In alto a destra è leggermente segnato probabilmente per forzarlo

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.