Vai al contenuto

sedile passeggero regolazione altezza


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, sono nuova dei forum e spero di non sbagliare subito ;)

ho provato a guardare se era già stata aperta una discussione relativa a un problema che ho con la mia mini, ma mi pare di non aver trovato nulla.
Due anni fa ho acquistato la mia terza Mini (una Mini Cooper S). La macchina è stupenda e mi trovo benissimo. L'unica pecca è il sedile del passeggero che purtroppo non si può regolare in altezza. Sono andata dal concessionario settimana scorsa perché alla fine mi sono decisa a cambiarlo per risolvere il problema e mi ha detto che il costo sarebbe stato di 700 euro (lasciamo perdere il giramento di scatole..magari il concessionario poteva dirmi di questa cosa prima!!). Organizziamo per quando lasciargliela e oggi gliel'ho portata convinta che si potesse fare. Ecco, oggi arrivo, faccio per lasciargliela e mi dicono che è impossibile fare questa modifica e che mi devo tenere il sedile passeggero fisso. La cosa mi pare assurda, ma volevo chiedere anche a voi se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e se è riuscito a risolverlo.

grazie mille,
Valentina

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuta a te & alla tua MINI. 

Questa sezione è solo per le presentazioni. Le altre sezioni del forum sono per i quesiti.

Prova ad aprire 1 nuova discussione in interior della tua serie F.

P.S.: cambiando tutto il sedile, a parte il costo abnorme, dovrebbe andare....

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...