Vai al contenuto

SEDOTTA E ABBANDONATA


Furty

Messaggi raccomandati

Ciao a tutte 😀

Sono una mini ONE D nata nel 2011.

Nonostante un'infanzia felice dove i miei genitori mi hanno sempre assicurato la massima cura, con tutti i tagliandi regolarmente eseguiti presso l'ospedale dove sono nata (CONCESSIONARIA/OFFICINA IN VIA EMILIA A MODENA) mi trovo dopo 7 anni e "solo" 125 mila km percorsi ad essere abbandonata da un rottamatore.  

Eppure fino ai 120 mila km la mia vita è stata felicissima, poi un brutto giorno ho iniziato ad avere problemi alla distribuzione finchè mio padre fu costretto a sostituirla a pagamento fuori garanzia. Sembrava tutto risolto  ed invece dopo solo un migliaio di km ho rotto anche il motore!

Ora i miei genitori sono disperati perchè si sono rivolti in ospedale, chiedendo come sia stato possibile che una MINI regolarmente tagliandata presso il centro dove è stata acquistata abbia avuto ai 120mila km tutte queste problematiche. Purtroppo sia loro, che la casa madre interpellata, a cui era stato chiesto di contribuire a risolvere  il problema motore, si sono nascosti nelle solite frasi di circostanza.

Ora i miei genitori dopo aver speso 1600 euro (tutto documentato) si trovano un auto con il motore da rifare e di me non vogliono più saperne.

Cara amiche è successo anche a voi? Potete aiutarmi con qualche suggerimento?

Grazie a Tutte

MINI ONE D 04/2011 

  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capisco.. nel mio caso invece si tratta di amore malato. 

Si rompe, pago e aggiusto, si rompe di nuovo e ripago e riaggiusto ancora... e ancora... è un amore malato destinato a finire, so che dobbiamo separare le nostre strade. E da quando la famiglia si è allargata l'esigenza è diventata impellente, la costringo a girare con una brutta borsa nera sul tetto. Ma mi ostino a crederci.

Perché spero sempre che sia l'ultima volta, che possa cambiare. Mi dico "è solo una cosa passeggera, passerà anche questa", ma allo stesso tempo mi ritrovo su internet a guardare le altre, a chiedermi se potranno mai essere meglio di lei. Ma nessuna ha le sue curve.

E quindi vado avanti così, vivendo il nostro amore alla giornata, senza chiedermi quale sarà l'ultima.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...