Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

SCARICO JCW PRO

Featured Replies

Inviato

Buongiorno a tutti,

ho acquistato una mini Jcw del 2015. Di serie monta lo scarico classico della Jcw.

sto cercando lo scarico pro. Nelle discussioni mi sono imbattuto in alcuni prezzi dello scarico Jcw pro che veniva finito sui 1800 con iva. 

Ho trovato uno scarico Jcw pro (con il cablaggio e tutto compreso il tasto per aprire e chiudere la valvola). Ora, il tipo mi ha detto che quello scarico Jcw pro non è quello base ma quello con il tasto per aprire e chiudere e nuovo veniva 3500? (dicendomi che non lo producono più in mini) sostenendo che è diverso dal base.

Adesso, qualcuno mi può chiarire la questione? Sulla mini Jcw che scarico ho di serie?è già quello pro? e quello con il pulsante e lo scarico diretto che costo ha?

grazie a chi mi aiuterà

Inviato

Ciao,

la Jcw di serie non monta lo scarico JCW Pro.

E di scarico Jcw Pro ne esiste solo uno, con valvola e telecomando... il prezzo che hai indicato tu è all'incirca esatto (1800).

Il tizio che ti sta vendendo il suo Jcw Pro non so dove abbia trovato quella cifra. 😒

Inviato
  • Autore

grazie mille

forse voleva fare l'affare e lha sparata

Inviato
  • Autore

e quanto può valere uno scarico completo di seconda mano ?

Inviato

Se ordini qui fino al 31 dicembre lo paghi circa 1000. inserendo il codice natale2018

https://shop.mini.it/INTERSHOP/web/WFS/MINIIT-24380-Site/it_IT/-/EUR/ViewProduct-Start?SKU=PID_577838&CategoryName=StructureGroup_1650277419613853&CategoryDomainName=MINI-MINI_Zubehoer_Welt-IT

Modificato da DavidCooper

Inviato
  • Autore

detto questo se lo spuntassi a 500 euro quello di seconda mano?

qualcuno mi consiglia o sconsiglia di comprarlo di seconda mano? vorrei avere un parere da qualcuno più esperto

per il resto grazie delle info

Inviato
detto questo se lo spuntassi a 500 euro quello di seconda mano?

qualcuno mi consiglia o sconsiglia di comprarlo di seconda mano? vorrei avere un parere da qualcuno più esperto
per il resto grazie delle info

Io lo prenderei... però assicurati che sia originale e senza problemi dato che il tipo che lo sta vendendo non mi sembra tanto serio.
Inviato
  • Autore

già infatti gli ho offerto una cifra bassa perché nn mi è sembrato serio e prima verifico che sia apposto. si è fatto la sparata sul prezzo..magari pensava di far l'affare.

grazie dei consigli comunque

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.