Luca-c13 Posted February 10, 2019 Report Share Posted February 10, 2019 Salve a tutti, sono nuovo del forum e spero di scrivere nella sessione adatta!! E' da più di una settimana che il computer di bordo mi segnala 1200 km al cambio pastiglie e non si smuove da li, nonostante io stia camminando l'indicazione rimane fissa sui 1200 km e non so come fare per sbloccarla! Qualcuno ha mai avuto un problema del genere? Se si come posso far si che i km inizino a scalare di nuovo? Forse al cambio pastiglie e al reset della spia inizierà a funzionare o e solo un impressione mia e i km scalano molto lentamente? Grazie in anticipo per le risposte! Link to comment Share on other sites More sharing options...
wwleone Posted February 11, 2019 Report Share Posted February 11, 2019 10 ore fa, Luca-c13 ha scritto: Salve a tutti, sono nuovo del forum e spero di scrivere nella sessione adatta!! E' da più di una settimana che il computer di bordo mi segnala 1200 km al cambio pastiglie e non si smuove da li, nonostante io stia camminando l'indicazione rimane fissa sui 1200 km e non so come fare per sbloccarla! Qualcuno ha mai avuto un problema del genere? Se si come posso far si che i km inizino a scalare di nuovo? Forse al cambio pastiglie e al reset della spia inizierà a funzionare o e solo un impressione mia e i km scalano molto lentamente? Grazie in anticipo per le risposte! Intanto per dirti che il numero dei Km è una "previsione" basata sugli ultimi Km percorsi (velocità / numero delle frenate / intensità delle stesse / uso del cruise control / ecc.). I Km scenderanno (mi pare di ricordare) a 800/900 Km fra un poco di tempo e di percorrenza. Quando cambierai le pasticche e il sensore dovrai fare il RESET per far "ripartire" il conteggio da circa 40.000 Km P.S. unite le 2 discussioni in questa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca-c13 Posted February 11, 2019 Author Report Share Posted February 11, 2019 Va bene, grazie mille!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts