Vai al contenuto

Ciao a tutti


GiaItr

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto, purtroppo non sono mai stato un possessore, ma conto di diventarlo entro fine estate, poiché cerco un'auto da tutti i giorni e con bassi costi di gestione sarei indirizzato su una cooper d r56. 

P.s vedo con piacere che a differenza dell'ormai maggior parte dei forum questo è ancora molto attivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tutto va bene secondo i piani in settimana prossima vado a prendere finalmente la mini, si tratta di una pre-rest Cooper d, ha 132 mila km, con distribuzione fatta da poco e appena tagliandata, in teoria a questo chilometraggio già dovrebbero aver cambiato il sacchetto della cerina giusto? In caso c’è modo di vederlo non fisicamente ma magari tramite il menu segreto?Per il resto mi hanno consigliato di dare un’occhiata se gli iniettori sfiatano e se la coppa olio perde. Altri consigli?
Per il resto dovrebbe comunque essere un motore affidabile se sempre curato, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Da 5 giorni sono felicemente possessore di una mini, ero partito, come scritto nella discussione, cercando una Cooper D pre-lci e alla fine ho preso una Cooper sd lci, per adesso sono pienamente soddisfatto anche si ci ho fatto solo 500km

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...