Mauro87 Posted August 16, 2019 Report Share Posted August 16, 2019 Ciao a tutti! Volevo chiedervi una cosa, purtroppo ho il retrovisore esterno destro della mia mini Cooper r56 che è totalmente disintegrato e sto cercando un sostituito su internet. Il mio è a 7 pin come connettore, quindi anche richiudibile elettricamente, siccome non è praticamente mai stato chiuso elettricamente mi chiedevo se fosse possibile acquistare quello a 5 pin (risparmio notevolissimo ). Voi avete già avuto esperienza di questo tipo o sapete se è effettivamente fattibile come cosa? Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steven Posted August 16, 2019 Report Share Posted August 16, 2019 Ciao mi pare di ricordare che questa manovra non puoi farla perche’ cambia il connettore ma sto andando a memoria,attendiamo risposte da chi ne sa di+ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mauro87 Posted August 17, 2019 Author Report Share Posted August 17, 2019 E infatti penso sia proprio un connettore unico e non a spinotti singoli da collegare...quindi secondo me va sostituito con il 7 pin e basta..a dire la verità non ho ancora provato a smontarlo... la mia era una piccola speranza di risparmiare qualcosina Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts