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Steven

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About Steven

  • Birthday 04/05/1989

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  • MINI
    Cooper S r56 jcw

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  1. Ciao @alex00 cosi’ facendo,non stai nient’altro che “ingannare” l’elettronica dell’auto rubando corrente da un punto per cui non e’ predisposta a farlo causando cosi’ un assorbimento anomalo e maggiorato con conseguente salto di fusibili a lungo andare (es:se ti dimentichi la portiera aperta non interviene il timer di spegnimento luci e di conseguenza scalda talmente tanto il fusibile perche’ sotto dimensionato ora e salta) non e’ un lavoro fatto bene,ma cio’ non significa che non funzioni eh se a te va bene cosi’ va benissimo. ma non e’ di sicuro un lavoro fatto ad opera d’arte passami il termine e’ un “accrocchio” che non avendo nessun tipo di controllo non consiglio a nessuno per problematiche future che potrebbero saltar fuori.
  2. Buona sera a tutti ragazzi. cmq siccome ha pochi cavalli e fa poco baccano si stanno facendo,chiamiamoli piccoli accorgimenti ,modifiche da pazzi furiosi per intenderci A mio avviso auto pazzesca,ma fuori dalla portata di un comune mortale come me. E con tutto rispetto per chi ce l’ha. io fatico davvero a capire,come certa gente in Italia,possa permettersi un lusso del genere (auto italiana con targhe Italiane tra l’altro) non lo so proprio,o meglio,non capisco dove sbaglio io a questo punto La mia bella e anzianotta MINI per me e’ perfetta mi serve quel pizzico di coraggio in+per portarla a sgranchirsi le gambe in pista,ma poi mi conosco e faccio pazzie quindi me ne sto buono
  3. eheheheheh. ogni tanto capita anche a me di giocare con qualche bel giocattolino oltre alla mia MINI chiaramente
  4. buona Serata a tutti Ragazzi…..
  5. Ciao @Gordon790 cosa intendi dicendo “striscia con i loro collegamenti vari”?! perdonami ma a me personalmente e’ poco chiara questa cosa,come non e’ chiaro il problema da te riscontrato.
  6. @vino68 ciao per lo sfarfallio degli anti nebbia anteriori,se non originali 99/100 sfarfallano perche’ va programmata la centralina luci. per quanto rigiarda l’avviamento a freddo molto faticoso la cosa e’ molto+complessa sulla tua vettura,sopratutto perche’ non e’ originale ed e’ mappata. a naso ti direi che abbia paura il problema arrivi dalla pompa ad alta pressione che inizia a dare i primi sintomi di cedimenti ma prima di fasciarsi la testa ti consiglio di far effettuare una bella diagnosi per identificare il vero problema. essendo mappata vedrai un po’ di errori ma una diagnosi aiuta a non sostituire pezzi a caso senza risolvere comunque la batteria ti consiglio di sostituirla a priori con una idonea.
  7. Ciao @Simiez diciamo che non e’ cosi’ semplice la cosa. ma io in primis ti direi di muoverti cosi’ almeno,fosse la mia auto partirei a lavorare in questa maniera. deducendo che l’auto e’ stock,completamente originale. diagnosi ufficiale per vedere se in centralina risulta qualche errore,se non risultano errori (cosa che purtroppo temo) partirei in questa maniera: -cambierei all’istante il filtro benzina,se non e’ mai stato cambiato fidati,trovi le alghe dentro ricambio da acquistare assolutamente originale con il libretto in BMW perche’ vanno cambiati parecchi oring e guarnizioni e devono essere più’ che perfette per non aver perdite di carburante e pressione sul circuito -cambierei le candele montate con 4 originali acquistate in BMW. non mettere su NGK al platino acquistate chissà’ dove o cose simili candele originali prese direttamente in BMW. si va in concessionaria con il libretto e ti fai dare le candele idonee al tuo motore -se con le candele originali ti da’ gli stessi problemi,non sapendo dove son state acquistate e cosa hai montato,sostituisci le bobine anch’esse originali acquistate in BMW acquistate con libretto alla mano. se anche lì non risolvi la questione si fa+spessa. -Inizierei a metter mani sulla distribuzione aprendo coperchio punterie e controllando fase e sopratutto USURA delle assi a camme. non ti ho chiesto quanto km ha l’auto ma dai lavori effettuati e i problemi da te riscontrati un controllo agli alberi a camme va fatto non devono esserci righe sui gomiti o usure da strisciamento per mancata o scarsa lubrificazione. ovviamente non devono essere consumati o ovalizzati perche’ altrimenti non aprono bene le valvole. -finito con le camme e parte distribuzione va controllato il vanos e il valvetronic,che non abbia magari rotture interne strane -infine resta la pompa ad alta pressione. questo e’ quanto farei io e ricambi rigorosamente originare non si elemosina su queste parti vitali del motore,sopratutto perche’ questi motori se non si montano ricambi originali soffrono parecchio di queste problematiche e poi vai a finire in un ginepraio dove non ne esci più’. facci sapere.
  8. Ciao @Simiez chi ha effettuato i lavori da te citati? son stati fatti su rete ufficiale BMW o da un meccanico generico? da quanti km son stati effettuati tali lavori? perche’ dai sintomi che descrivi,temo parta dalla pompa ad alta pressione il problema o dal vanos stesso. ultima domanda,il filtro carburante,e’ stato sostituito insieme alla pompa alta pressione? in ogni caso una diagnosi ufficiale potrebbe aiutare a capire l’entità’ del peoblema ti consiglio di farla fare
  9. Buona sera a tutti @Pearl Jam a naso io punterei tutto sull’opf ma come gia’ consigliato dagli amici prima di me,una diagnosi ufficiale e’ la cosa+sicura
  10. Buon Week end uggioso a tutti
  11. Grandi ragazzi. finalmente vedo un po’ di MINI…. foto e posto davvero bellissimi!!!
  12. @Vam sempre al top la tua MINI
  13. Ciao @Gialosai Io all’epoca provai una r53 jcw (prima di acquistare la mia attuale r56) ma e’ passato davvero troppo tempo per ricordare lo sterzo se fosse duro ecc…. una cosa da dire pero’ ce l’ho. io,con tutto rispetto,non acquisterei mai un’auto con un vano motore sporco ed oleoso come questa auto ma sopratutto,il venditore che dice che magari e’ rumorosa perche’ forse e’ scarsa d’olio dice tutto. Il fischio che fa il motore,secondo me non e’ dei migliori ma posso sbagliarmi magari volumetrico da revisionare? non saprei. Il mio consiglio e’ di pensarci bene su e magari andare a ri vederla a distanza di giorni
  14. Buon giorno a tutti!!!…. bellissimo posto. ma le MINI DOVE SONO?!!!!
  15. Buon giorno e buon raduno a tutti ragazzi. divertitevi anche per noi che non siamo potuti venire…
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